Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2004, 23:35   #1
blackxunah
Senior Member

L'Avatar di blackxunah

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
Tutti I codec Indispensabili

Ragazzi vorrei sapere quali sono i codec indispensabili da scaricare per vedere qualsiasi film in
divx, xvid, ac3, mkv e soprattutto dove prenderli...
Oppure se potete indicatemi un thread...visto che la ricerca non funge...

Grazie infinite a chiunque mi aiuti....
Old 03-06-2004, 01:18   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: Tutti I codec Indispensabili

Quote:
Originariamente inviato da blackxunah
Ragazzi vorrei sapere quali sono i codec indispensabili da scaricare per vedere qualsiasi film in
Oppure se potete indicatemi un thread...visto che la ricerca non funge...

Trovi tante raccolte di codec in giro, ma personalmente ti consiglio di installare solo quelli che ti servono. A questo proposito credo che ti converrebbe scaricare e installare il programma gspot, che analizza i files e ti dice quali codec servono per riprodurli correttamente. Poi li verchi in rete con il loro nome. Oppure puoi provare a visitare siti come doom9.it o simili, o ancora a cercare tra i vari threads in hwu.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 20:27   #3
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Re: Tutti I codec Indispensabili

Quote:
se non vuoi avere problemi di sorta, installati il codec pack, in questo sito li trovi tutti e costantemente aggiornati:
http://www.k-litecodecpack.com/

Quote:
ok, da oggi in poi ogni volta che mi vedi dovrai ringraziarmi
Old 04-06-2004, 21:13   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Re: Tutti I codec Indispensabili

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Trovi tante raccolte di codec in giro, ma personalmente ti consiglio di installare solo quelli che ti servono. A questo proposito credo che ti converrebbe scaricare e installare il programma gspot, che analizza i files e ti dice quali codec servono per riprodurli correttamente. Poi li verchi in rete con il loro nome. Oppure puoi provare a visitare siti come doom9.it o simili, o ancora a cercare tra i vari threads in hwu.
Sottoscrivo. Inevitabilmente, non sono d'accordo con Oaichehai
Old 04-06-2004, 21:45   #5
blackxunah
Senior Member

L'Avatar di blackxunah

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
Cosa hai contro oaichechehai?
che ha detto di male?
Old 04-06-2004, 21:54   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Cosa hai contro oaichechehai?
che ha detto di male?
Assolutamente niente. Ha solo detto il contrario di quanto detto da lucio68 e me
Old 04-06-2004, 22:02   #7
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Assolutamente niente. Ha solo detto il contrario di quanto detto da lucio68 e me
nel suo caso il punto è semplice.
vuole mettere su il film e vederlo, non vuole perdere tempo a cercare codec qua e la.......per cui, installa la raccolta e via.....
se vuole perdere piu tempo, ma installare solo ciò che serve volta per volta, allora il discorso gspot calza a pennello.
Ma la richiesta di blacsuna era finalizzata (mi è parso di capire) ad un concetto di immediata praticità, ed è su questo che la mia risposta ha preso la piega favorevole al consiglio del codecpack. Tutto qui
Old 04-06-2004, 23:15   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
nel suo caso il punto è semplice.
vuole mettere su il film e vederlo, non vuole perdere tempo a cercare codec qua e la.......per cui, installa la raccolta e via.....
se vuole perdere piu tempo, ma installare solo ciò che serve volta per volta, allora il discorso gspot calza a pennello.
Ma la richiesta di blacsuna era finalizzata (mi è parso di capire) ad un concetto di immediata praticità, ed è su questo che la mia risposta ha preso la piega favorevole al consiglio del codecpack. Tutto qui
Non ce l'avevo mica con te era solo una precisazione. Vedo cmq che concordi con la nostra opinione. A blackxunah la scelta

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian