|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Panoramica sul lavoro in società
Salve, dato che l'anno prossimo dovrò decidere se e in quale università iscrivermi vorrei avere una panoramica generale sul mondo del lavoro
Mi spiego meglio E' possibile trovare, su internet o altro, uno schema che illustri tutte le vie che possiamo intraprendere nel campo del lavoro? (tutto questo illustrato con le basi necessarie e la formazione richiesta che ci vogliono) ? Tutto questo ovviamente per moltissimi tipi di lavoro... Spero di essermi ben spiegato Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
chiedi cose complicate tu. Io andrei all'ufficio di collocamento per prendere un minimo di contatto con la dura realtà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi sembra che all'ufficio di collocamento si spediscano curriculum,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
No, il panorama lavorativo è così vasto che non credo nessuno riesca a spiegartelo!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sacrosante parole. qui funziona + del tipo a domanda (circonstanziata) risponde (qualcuno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.