|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Mi è morta la ps2...
Purtroppo la scorsa settimana è andata a fuoco
![]() ![]() Dato che la garanzia è bella e che scaduta mi hanno proposto di aggiustarla in un centro sony alla modica cifra di 95 euro... ![]() ![]() ![]() A me 95 eurini sembrano davvero tanti,contando che nuova (e con la garanzia di 2 anni adesso...) costa 180! Ci sono altri centri meno ufficiali che la riparano a meno? Esistono per caso schede di alimentazione da comprare separatamente e da montarsi da soli? Sono un po' ignorante in materia,io la ps2 l'ho sempre e solo usata per i tornei a pes3 e basta.... grazie per i consigli!
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a quella cifra una rigenerata io non la prenderei. guarda nel mercatino, credo che troverai cose migliori.
non so dirti per l'ali ![]() ma non c'è un minimo di assicurazione per sta centralina saltata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
per una a 180 €, magari con gioco e prezzi al ribasso per l'estate, e con garanzia... direi che la comprerei nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !!!
Prova ad aprirla: magari è solo il fusibile bruciato ![]() Penso che qualsiasi tecnico che ripara tv e videoregistratori riesca a ripararti l'alimentatore: ormai sono tutti uguali ! Potresti cavartela con 25-30 euro. Ovvio che se non è l'alimentatore allora il tecnico ben poco può fare.......ma tentar non nuoce ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Mah!, io ho sentito dire che il più delle volte dicono che ne danno una "rigenerata" ma poi arriva nuova. Comunque anche rigenerata non credo vada male: sostituiscono tutte le parti soggette ad usura quindi dovrebbe andare bene ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Al limite butta un'occhio al mercatino, o su ebay....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
mi spiace ![]() devo comprarmi anche io un po' ups con filtri vari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Se la prendi nuova o usata guadagni un joypad, utile per PES
![]() ![]() Il discorso sulle rigenerate penso valga solo per quelle in garanzia...il pezzo nuovo dovrebbe arrivare direttamente dalla Sony, il che mi sembra improbabile.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la console è in garanzia non paghi, se è fuori garanzia paghi 95€ e te ne danno una rigenerata. Oltretutto sembra che anche consegnandola senza joypad si abbia diritto a un joypad nuovo poichè la sony lo include con i cavi. In ogni caso per stare tranquilli si può includere un joypad rotto o un vecchio senza stick analogico. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh sono ancora indecisissimo,la silver con il giochino con i microfoni mi intriga... amo queste cagate! (a proposito,qualcuno l'ha provato?) Ah,e poi,cosa bruttissima,mi è rimasto PES3 dentro la ps2... come cacchio faccio a toglierlo?!?? AAAAARGHHHHH che sfiga ENORME
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non saprei cosa fare neanche io...
Se la prendi nuova considera che ti danno una console nuova di pacca (ultimo modello) con granzia di 2 anni. La rigenerata ha una garanzia di 3 mesi e in più è molto probabile che ti ridiano una console del tuo stesso modello (se hai una v3 o v4 ...è da considerare). Nel caso in cui decidessi di comperarla nuova fammi un fischio se vuoi cedermi la ps2 rotta (cannibalizzo qualche componente), per il prezzo ci mettiamo d'accordo. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Se è l'alimentazione che è saltata e non sai riparare quella che è andata {con pochi euro te la potresti cavare} un alimentatore interno per ps2 compatibile costa 30-35? www.divineo.it vedi se ti conviene
p.s. non aver paura, aprire la ps2 è semplicissimo, pensa che a Napoli la maggior parte degli installatori di modchip sono adolescenti... e loro stai certo che la ps2 la rivoltano come un calzino dalla mattina alla sera... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.