Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2004, 17:01   #1
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
NERO EXPRESS...HeLpMe!

ciao ragazzi....mi servirebbe un aiuto o meglio una spiegazione....allora, un mio amiko mi ha dato il programma NERO EXPRESS , l'ho installato e fin qui tto bene...ho provato a kreare una kmpilation e a masterizzare un cd ma niente...mi dice ke la skrittura è avvenuta kn successo mentre invece il cd è ankora vuoto. Ho provato allora a masterizzare kn un altro programma (CdClone) x vedere se foxe un problema d masterizzatore..ma invece no!!!kn qsto programma pox masterizzare, mentre kn NERO no!e io dvo fare una kmpilation quindi mi serve necessariamente qsto...nn so se mi sn spiegata bene...sxo ke avete kapito lo stexo...da ke dipende sekndo voi?kosa pox fare?


GrAzIe!!!......

baci...
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 17:46   #2
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
ciao ragazzi....mi servirebbe un aiuto o meglio una spiegazione....allora, un mio amiko mi ha dato il programma NERO EXPRESS , l'ho installato e fin qui tto bene...ho provato a kreare una kmpilation e a masterizzare un cd ma niente...mi dice ke la skrittura è avvenuta kn successo mentre invece il cd è ankora vuoto. Ho provato allora a masterizzare kn un altro programma (CdClone) x vedere se foxe un problema d masterizzatore..ma invece no!!!kn qsto programma pox masterizzare, mentre kn NERO no!e io dvo fare una kmpilation quindi mi serve necessariamente qsto...nn so se mi sn spiegata bene...sxo ke avete kapito lo stexo...da ke dipende sekndo voi?kosa pox fare?


GrAzIe!!!......

baci...
Prma d tutt smettre d prlare cme se avess un palo nl clo.
Non é che hai fatto una simulazione?
Comunque se hai WinXP puoi fare tutte le compilation che vuoi, senza che il tuo amico ti passi una copia di Nero Express sotto banco.
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 18:19   #3
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
no nn ce l'ho WinXP altrimenti nn ve l'avrei kiesto.
kmq.sì...sai...sn mlt brava a simulare
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 18:26   #4
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
no nn ce l'ho WinXP altrimenti nn ve l'avrei kiesto.
kmq.sì...sai...sn mlt brava a simulare
Non avevo dubbi!
Comunque il CD che esce dopo la scrittura é semplicemente vuoto o ancora vergine?
Se riprovi a masterizzare lo stesso supporto, magari con CloneCd lo fa o ti dice che il CD non é vuoto?
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 18:48   #5
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
è vergine...se masterizzo lo stesso CD kn CloneCd me lo fa masterizzare
PS.sai..sei proprio simpatiko
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 19:48   #6
ant@res
Senior Member
 
L'Avatar di ant@res
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Messaggi: 1429
il problema può essere il nero....che versione è?...puoi fare in modo che torni normale e non express...ha riconosciuto il tuo masterizzatore....????
__________________
Asus A7V - 384Mb - Duron 1300 - Radeon 8500 64Mb DDR - LG Flatron 775T - MaXtor 40Gb - Quantum AS 20GB - Fortissimo II - 300W Macron Power - Liteon1648/Artec 1648- Yamaha F1 - ACER Aspire 1312LM
ant@res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 20:13   #7
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da Colin McRae
Prma d tutt smettre d prlare cme se avess un palo nl clo.

Nn che 6 stato tropp dur cn lei?

Cambia versione di Nero... non riconosce il tuo masterizzatore.
Ho avuto lo stesso problema.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 20:20   #8
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Messaggi: 1565
nn è che ti ha scritto (sul hd) solo l'immagine?
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 08:09   #9
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Nn che 6 stato tropp dur cn lei?
Forse, ma la tentazione é stata troppo forte!
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Cambia versione di Nero... non riconosce il tuo masterizzatore.
Ho avuto lo stesso problema.
Come fai a sapere che masterizzatore ha?
Comunque se é Nero Express non si puó semplicemente cambiare a Nero, mentre se hai Nero, la versione Express é inclusa.
Nero Express é una specie di Nero 'Light'.

Allora, alcune ipotesi:
- Stai masterizzando, usando come masterizzatore il 'Nero Image Recorder', che viene visto come una unitá, ma in realtá é un modo stupido di dire che stai creando un'immagine e non un CD. In questo caso, la masterizzazione dovrebbe durare molto meno e sul masterizzatore non dovrebbe accendersi nessuna lucina.
- Hai veramente qualche problema con Nero, anche se lo dubito. Se il masterizzatore é installato correttamente (e dovrebbe essere cosí, visto che con CloneCd riesci a masterizzare) non vedo perché non dovrebbe funzionare.

Quale versione di Nero Express hai, la 5 o la 6?
Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
PS.sai..sei proprio simpatiko
Grazie!
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:26   #10
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da Colin McRae
Forse, ma la tentazione é stata troppo forte!

Come fai a sapere che masterizzatore ha?
Comunque se é Nero Express non si puó semplicemente cambiare a Nero, mentre se hai Nero, la versione Express é inclusa.
Nero Express é una specie di Nero 'Light'.

Allora, alcune ipotesi:
- Stai masterizzando, usando come masterizzatore il 'Nero Image Recorder', che viene visto come una unitá, ma in realtá é un modo stupido di dire che stai creando un'immagine e non un CD. In questo caso, la masterizzazione dovrebbe durare molto meno e sul masterizzatore non dovrebbe accendersi nessuna lucina.
- Hai veramente qualche problema con Nero, anche se lo dubito. Se il masterizzatore é installato correttamente (e dovrebbe essere cosí, visto che con CloneCd riesci a masterizzare) non vedo perché non dovrebbe funzionare.

Quale versione di Nero Express hai, la 5 o la 6?

Grazie!
prego...dovresti andare a ZELIG...ti prenderebbero sai?!?


kmq.ho nero express,la versione è 5.5.9.9
l'ipotesi giusta è la prima.usa kme masterizzatore IMAGE RECORDER e sul masterizzatore nn si accende nex luce.nn pox nemmeno modifikare la velocità o il num di kopie.
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:36   #11
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Re: Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
prego...dovresti andare a ZELIG...ti prenderebbero sai?!?


kmq.ho nero express,la versione è 5.5.9.9
l'ipotesi giusta è la prima.usa kme masterizzatore IMAGE RECORDER e sul masterizzatore nn si accende nex luce.nn pox nemmeno modifikare la velocità o il num di kopie.
Tutto chiaro. In realtá quello che stai facendo é un'immagine sul disco fisso della compilation. Il fatto che non modificare la velocità e il numero di copie, é conseguenza del fatto che facendo un'immagine questi parametri non avrebbero senso.

Quindi: dove ti dice 'Image Recorder', clicca sulla freccetta del menú a tendina e seleziona l'altro masterizzatore (il tuo). Se non ti da questa possibilitá, evidentemente il masterizzatore non viene visto da Nero, come ti é giá stato detto da qualcun'altro.

Potresti aggiornare la tua versione alla 5.5.10.56, ma non so se funziona con Nero Express e sicuramente non funziona con le versioni crakkate (con ció non intendo dire che la tua lo sia), perché ti installa la versione demo . Prova e vedi se risolvi.
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:37   #12
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
la marka del masterizzatore è WAITEC ma kmq me lo rikonosce
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:40   #13
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
la marka del masterizzatore è WAITEC ma kmq me lo rikonosce
Puoi anche provare ad aggiornare il firmware.
Occhio, é una cosa delicata...
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:45   #14
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
Re: Re: Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da Colin McRae
Tutto chiaro. In realtá quello che stai facendo é un'immagine sul disco fisso della compilation. Il fatto che non modificare la velocità e il numero di copie, é conseguenza del fatto che facendo un'immagine questi parametri non avrebbero senso.

Quindi: dove ti dice 'Image Recorder', clicca sulla freccetta del menú a tendina e seleziona l'altro masterizzatore (il tuo). Se non ti da questa possibilitá, evidentemente il masterizzatore non viene visto da Nero, come ti é giá stato detto da qualcun'altro.

Potresti aggiornare la tua versione alla 5.5.10.56, ma non so se funziona con Nero Express e sicuramente non funziona con le versioni crakkate (con ció non intendo dire che la tua lo sia), perché ti installa la versione demo . Prova e vedi se risolvi.
ho visto e nella finestra dv mi dice IMAGE RECORDER c'è unikamente qllo,nn c sn altre opzioni.ke dv fare?kambiare versione?
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:48   #15
NightStalker
Senior Member
 
L'Avatar di NightStalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
ho visto e nella finestra dv mi dice IMAGE RECORDER c'è unikamente qllo,nn c sn altre opzioni.ke dv fare?kambiare versione?

mi sa che il tuo utente non è Administrator e quindi non vede il masterizzatore... quindi o installi NeroBurnRights (coll'Administrator) o il tuo utente sul pc diventa Administrator
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 15:52   #16
Colin McRae
Senior Member
 
L'Avatar di Colin McRae
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Messaggi: 602
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
mi sa che il tuo utente non è Administrator e quindi non vede il masterizzatore... quindi o installi NeroBurnRights (coll'Administrator) o il tuo utente sul pc diventa Administrator
Anche a me é successo qui al lavoro, dopo un cambio di firmware.
Maaaa, fosse vero, perché riesce a usare CloneCD?
__________________
Colin "Pilota" McRae.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:02   #17
psycho_girl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 7
ragazzi...dato ke io nn ci kapisko tnt di kmputers, appena kapite qlks me lo fate kapire anke a me?grazie 1000
psycho_girl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:14   #18
Campa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona - Italy
Messaggi: 216
Fai venire qualcuno che capisce qualcosa a casa tua e risolvi il problema prima!
Comunque non dovresti avere problemi con una versione rinnovata di nero, al limite non masterizzi a tutte le velocità possibili. Prova con altri programmi tipo easy cd creator et simila!

Magari fai partire il wizard che così fa tutto lui...

NON AGGIORNARE IL FIRMWARE, dato che non riesci a risolvere il problema iniziale da sola non mi sembra il caso che fai una operazione così delicata!!!






p.s. : Colin mi hai fatto schiattare, non hai la minima pietà!
Campa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 16:21   #19
NightStalker
Senior Member
 
L'Avatar di NightStalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NERO EXPRESS...HeLpMe!

Quote:
Originariamente inviato da Colin McRae
Anche a me é successo qui al lavoro, dopo un cambio di firmware.
Maaaa, fosse vero, perché riesce a usare CloneCD?
perchè non è detto che anche CloneCD abbia bisogno dei diritti di administrator... il fatto che un utente non amministratore o amministratore possa usare un software di masterizzazione non dipende da Windows, ma da come lo hanno pensato quelli che l'hanno programmato... CloneCd evidentemente è stato pensato senza questa restrizione (non per nulla a casa io con un utente non administrator masterizzo tranquillamente su Alcohol 120% ma non in Nero...).
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 19:06   #20
ant@res
Senior Member
 
L'Avatar di ant@res
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da psycho_girl
la marka del masterizzatore è WAITEC ma kmq me lo rikonosce

devi soltanto cambiare la versione del nero metti il 6 o il 5.10...ciao!
....e non mettere l'expressssssss...


semmai puoi provare ad installare le ASPI 4.2....dovrebbe migliorare il tutto....
__________________
Asus A7V - 384Mb - Duron 1300 - Radeon 8500 64Mb DDR - LG Flatron 775T - MaXtor 40Gb - Quantum AS 20GB - Fortissimo II - 300W Macron Power - Liteon1648/Artec 1648- Yamaha F1 - ACER Aspire 1312LM
ant@res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v