|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
installare linux da remoto via internet
che difficoltà potrei incontrare? avete link utili? guide
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Non credo, io l'ho fatta con Debian, ed è filata tutta liscia.
Al massimo se cade la connessione tocca rifare daccapo, ma è una cosa molto rara, specie con le ADSL. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: installare linux da remoto via internet
Quote:
cosa intendi installare da remoto??? Se intendi installare il sistema scaricando i pacchetti da internet al volo (quindi senza averli gia su supporti come HD o cd/dvd) non c'e' nessun problema... Se invece vuoi installarti qualche distribuzione su un computer remoto, allora qualche problema ci potrebbe essere.... ma in questo momento sto installando gentoo su computer collegato ad internet, senza essere fisicamente li davanti a monitor e tastiera Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: installare linux da remoto via internet
Quote:
allora intendo la seconda opzione, cioè vorrei configurarmi linux su un server di aruba, prima però volevo provare da casa, dato che ho due pc collegati al router, ma non so che tipi di problemi potrei avere, tipo connessione bloccata, insomma casini che non riuscirei assolutamente a risolvere |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Re: Re: installare linux da remoto via internet
Quote:
Io ho un sito su aruba, ma al massimo posso usare un ftp e da configurare c'e' solo qualcosina di apache attraverso .htaccess Non mi pare proprio di avere una shell.... Magari prova a spiegarmi meglio quello che ti serve e cerco di darti una mano! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.