|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
CHAINTEC VNF3-250 V.E. presa!!
DISCLAIMER:
Io non mi assumo responsabilità per nessuna operazione che farete/fate con i files che vi metto a disposizione. Quindi se non sapete come fare una cosa NON LA FATE! IO non mi ritengo responsabile per nessuna ragione al mondo di problemi,errori,rotture,ecc.ecc. quindi non mi venite a dire nulla di questo. Fatte queste doverose precisazioni: ECCO IL BIOS beta che vi sblocca il molti(ovviamente..verso il basso!!verso l'alto nessun athlon lo supporta a parte l'fx, se non erro...se erro picchiatemi Per il download dei file fate salva con nome o potreste avere problemi(dannato ftp )il bios lo potete trovare Premendo qui Il bios(lo stesso) ma con un installer in formato .bat(per chi è abbastanza lamer) Bios+Installer .bat La guida per il Raid con questa Schedozza madre Il Raid! fate SALVA CON NOME altrimenti non funzia Ecco i miei risultati dei test(bios default) hiperx 3500 434 mhz test@220 tutto default 2,5-4-4-10 superpi 1M 41 sec. test@222-223 boot ma instabile(crash 5°loop) test@225 no boot Sto cercando di arrivare sotto i 40 s. ma sarà dura. chi ha news,spam,porcherie,tricchettrac metta tutto in qst thread. Grazie a tutti Tazok
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 08-06-2004 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come è la scheda, sembra abbastanza buona??
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COMUNQUE Prima cosa: bisogna flashare il bios con quello nuovo.Le temperature vengono visualizzate bassissime,di conseguenza se volete mettere la shutdown temperature vi attaccate o flashate Seconda cosa: c'è un beta bios in giro che permette di abbassare il moltiplicatore...io non ne metto ma se volete penso di poterlo reperire a breve.Pvt chi ne ha bisogno terza cosa: Nel frattempo vi potete divertire con li clockgen per nf3 che è completamente compatibile col 250 saluti a tutti Tazok
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
copione... lallero copione... lallà (per il titolo
a parte gli scherzi... attendiamo news PS non puoi abbassare i timings delle ram?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh ormai ho visto che usano tutti sto modo di dire quando prendono una mobo nuova..speriamo che porti bene come per la nf7-s(che è una signora scheda,ne ho montata una il mese scorso e fa davvero ancora impressione..) dunque ho due screen,il tempo diritrovarli e li allego. per i timings,purtroppo non c'è nulla da fare. oltre i 220 non sono riuscito ad andare,anche se: 1)abbasso tutto al minimo (esempio 3-7-7-12 o giu di li) 2)overvolto(fino a 2.8,di più non me la sono sentita)le ram 3)overvolto(fino a 1.6 da 1,5 standard)per il processore 4)l'agp e il chipset penso non meritino overvolt se avete qualche dritta postate pure. A breve il bios col molti sbloccato!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dunque perdonate la qualità pessima
ET il fatto che ho dovuto tagliare i loop di mezzo ma volevo allegare il file coi risultati senza upparlo sul web il vostro oculista mi ringrazierà questo screen è fatto coi settaggi di default.Tutto a voltaggi base(ovviamente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Questo è fatto con le ddr a 214 (aka 428 mhz) con un pizzico di vcc in più (1,525) e con vdimm a 2.7
scusate il vuoto e la pessima qualità ma 25000byte sono davvero pochi!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
i fix agp e pci ci sono vero?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sugli screen ce li avevo messi(avevo messo sullo sfondo il Clockgen)ma non ci entrano. All'inizio pensavo fosse lockato solo l'agp(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)poi ho controllato meglio e sono 66,qualcosa e 33,qualcosa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiornato con la guida al raid e il bios con l'installer .bat
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come va sta schedozza ora chel'hai provata un bel pò?
Devo scegliere anch'io la mia scheda mamma per il mio futuro A64 prime impressioni d'uso, difetti, pregi, dimmi per favore tutto quello che pensi del tuo acquisto!!!! Prima hai detto che funzia pure l'utility dell'nforce3, ma cosa ti consente di fare di preciso? Che memorie gli hai messo sopra? secondo te le A-Data Vitesta DDR-500 sono ok per sta mobo? non vorrei trovarmi fregato... Scusa per le mille domande!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque il costo(basso) l'nforce3 coi fix(spettacolo) difetti il bios di default(senza molti adjust,ma ho il bios beta il dissipatore passivo sul chipset(mi fa 45 gradi testato con sensore...) il bundle poco ricco(ma nemmeno poi tanto) per l'utility,è il clockgen,ti fa cambiare molti da windows e tutto il resto le a data dovrebbero andare benissimo,e potresti fare un ottimo overclock(io sono arrivato a 230 con max memclock a 166 e tutto default!!) la mia conf è in signa e le memorie come puoi vedere sono hiperx 3500 cas 2,5 (abbastanza suola) il mio consiglio è:se cerchi una cosa ottima a poco prezzo-->compra sta scheda. se cerchi il meglio(!)-->compra un altra scheda dipende dai $oldi che hai..tutto qui. il mio voto per adesso è un bell' 8 tieni pure conto che passo da una scheda sis 755-a che utilizzavo con le memorie a 333 ........................ saludos,se ti serve più aiuto domanda pure(sii preciso però!)
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up...ho fatto il test di stabilità grafica con la 9100.
6 ore senza artefatti. ottimo anche il supporto per l'agp!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
TAZOK
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso sposto tutto su altervista
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
10x Ultima modifica di antonio_colli : 08-06-2004 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere come ti va il bios poi è! ;D
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 08-06-2004 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up ragazzi,se qualcuno ha novita posti qui(risultati,fuffa,bombe a mano etc
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

)
3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l