|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: legoland
|
[vb6] PID e dirlist
1)E' possibile avere una lista dei processi in esecuzione con il loro percorso su disco e il loro PID?
2)Una sub del mio programma esegue ricerche su tutti i file presenti su un PC e per farlo usa drivelist, dirlist e filelis. Ma provandolo i file esaminati sono sui 18000 mentre sul mio sistema ce ne sono 23000. Il problema credo sia la dirlist che vede solo le cartelle normali e ignora quelle nascoste e di sistema. C'è modo di fargliele vedere o devo sotituire la dirlist con qualcos'altro? P.S. Spero nell' aiuto divino di matpez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
NO!
![]() Questa volta cerca di fare un po' di sforzo, ti dico solo... quello che ti serve anche a me è servito e ci sono riuscito facendo qlc ricersa su internet. Provaci ![]() Se poi proprio nn ci riesci allora ti do una mano ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: legoland
|
ok, hai ragione.
![]() in fondo + si fatica + si ha soddisfazione alla fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
+ che altro, se impari da solo te lo ricordo meglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.