|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fx 5900
ciao
io ho dei problemi con la mia fx 5900 xt mi è stato consigliato di venire a esporre il mio problema qui e di provare a chiedere ad un mod. ma non so come si fa per qui ho pensato di esporre qui il mio problema allora il primo problema era ali e sostituito con uno da 400w e adesso comincio a capirci qualcosa ho un problema con la ram memtest mi da diversi errori docmemory da dos 4 cicli (olrte 1 ora) nessun errore ma se non installo i drive della mia 5900 memtest arriva a 650% e nessun errore i drive che ho installato sono i 53,03 detonator trovati sul cd della scheda far cry è ingicabile si pianta anche tottu basso non è perfetto potrebbe essere colpa dei drive? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Re: fx 5900
Quote:
che ram hai? timings?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
VDATA
MDGVD6F3H4X10B1EOK DDR400(3)512*16 N /S:404F3H4XR WARRANTI VOLD IF REMOVED PROVATO ALTRI 2 BANCHI DDR 333 LA RAM NON MI DA PIU ERRORI E SU UN AL TRO PC LA DDR 400 ANCORA ERRORI LA RAM HA SICURAMENTE QUALCOSA E PENSARE CHE MI HA DETTO CHE ERA CERTIFICATA COMUNQUE FAR CRY CONTINUA AD ANDARE A SCATTI CIAO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
NEL PREVENTIVO MI HA MESSO LA KING MAX
QUELLA E' MIGLIORE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
installati i drivers della scheda madre? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
I drive della madre sono gia su tutti
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho una sc.come la tua,ho messo i 56.72,far cry,mi gira benissimo, una domanda: hai disabilitato l'agp fast write?
so no lo hai fatto,vai nel bios e metti disble.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
adesso vado a vedere
una domanda 512 di ram sono suff. pre giocarlo almeno a medio? le impostzioni che mi da il gioco sono tutto alto a parte texture medio ma il gioco è scattosisimo medio è un po scattoso devo giocarlo basso tu come riesci a giocare? quello che non riesco a capire è che 3dmark03 mi da 5024 è buono no? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sono andarto a vedere nel bios e non ho trovato nessuna voce agp fast write è possibile?
ero gia stato sul sito nvidia e mi dava vari settaggi dal bios ma non ne ho trovato nemmeno uno o forse uno solo o forse non sono stao in grado io cosa ne pensi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
per caso noti se durante il gioco l'hd frulla?
per chè farcry ha bisogno di quasi 512 m di ram... quindi se hai molti programmi/servizi in background, scarica la memoria virtuali sugli hd... q ui scatta!!!.... ![]() ![]() ![]() pensa che io, con una 5900 xt come te, dovevo ammazzare tutti i processi compreso explorer... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per nn avere scatti è neccessario avere 1gb di ram, con 512mb e tutto disattivato, ma proprio tutto, (occupati 56mb prima di lanciare il gioco) scatta comunque ogni tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Un mio amico con la 5900xt della POV ci gioca liscio liscio: ha 1 GB di ram.
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ho capito allora è normale io ho circa 400mb liberi e hd lavora
siete stati veramente molto gentili grazie e per il bios lascio tutto di default ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se non riesci a trovare l'agp fastwriter,allora lascia così,io cpmunque l'ho disabilitato in quanto mi dava degli artefatti grafici, nel bios,se guardi bene ci deve essere.
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
potebbe essere questo?
bios user pci busmastering for reading /writing to ide drive il mio bios è un ami adesso faccio una ricerca e vedo se trovo una guida in ita visti che con inglese ho dei seri problemi ciao e grazie siete tutti veramente gentili e disponibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no c'è scritto proprio Agp FastWriter ( enable ) tu dvi mettere ( disable )
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.