|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...quel porco di Firefox...(o di Windows?)
insomma, la faccio breve... ieri dopo una schermata blu di XP, e dopo aver riavviato Firefox ho notato che il browser si era perso tutti i segnalibri che avevo salvato, riproponendomi però quelli di Explorer (vecchi di 4 mesi...)
che minchia è successo? se lo disinstallo e reinstallo potrebbero come per magia ( ![]() c'è un file che contiene i segnalibri?? grassie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
E' successo anche a me dopo un crash di windows.....
![]() Adesso mi sono fatto un backup dei segnalibri ![]() Siceramente non so se è poissibile ritrovarli....hai provato a chiedere nel topic ufficiale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è un file per i segnalibri?
ora chiedo nel topic ufficiale, grassie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I lproblema segnalato può essere dovuto al fatto che firefox è crashato e voi lo avete riavviato, ma essendoci già un processo firefox in esecuzione ess one crea uno nuovo ma con un nuovo utente e quind iesso riparte dalal configurazione di default, bisogna killare il processo in crash e si è a posto .
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito ci fosse un processo firefox attivo visto che windows l'ho dovuto riavviare... ![]() vabbè... mea culpa... anche il backup dei preferiti devo fare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.