Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2004, 22:27   #1
sdfsdfsdfsddsfsdf

HALO 2: 3D screenshot

Li trovate qui: http://www.bungie.net/News/TopStory....nshot&p=107003

Io ho fatto partire il download proprio adesso... un minuto e vedo di che si tratta... sperem...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 22:30   #2
sdfsdfsdfsddsfsdf

visto...

bah... male non sembra male... mi domando solo se la grafica sarà pesante come nel primo...

il gioco mi piaceva a metà... poi ci si è aggiunta una grafica non tanto fatta male, quanto pesante... risultato: uninstall...
Old 01-06-2004, 22:32   #3
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
bè sarà sicuramente più fluido di quello pc,è solo per xbox

dalle faq

Halo 2 is being made for the Xbox only at this time

sezione sbagliata ovviamente
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 22:34   #4
sdfsdfsdfsddsfsdf

ops... sarà l'ora... sorry...
Old 01-06-2004, 22:37   #5
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
ops... sarà l'ora... sorry...

capita

comunque credo che dopo 2 anni lo faranno uscire per pc...chissà!Per ora ovviamente la politica ms obbliga di dire che il gioco sarà solo per xbox...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 22:39   #6
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da Deuced
capita

comunque credo che dopo 2 anni lo faranno uscire per pc...chissà!Per ora ovviamente la politica ms obbliga di dire che il gioco sarà solo per xbox...
sì... e avrà soluzioni ormai vecchie... e faranno una grafica pesante come nel primo...
Old 01-06-2004, 23:01   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
mi pare ovvio che se uscisse in contemporanea la versione PC a quella Xbox perderebbe gran parte della sua nomea di killer application per Xbox

così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale"

l'unica speranza è che quando uscirà, se uscirà, per pc riceva le cure necessarie a renderlo all'altezza della concorrenza dal punto di vista tecnico

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 02:05   #8
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Un gioco pensato appositamente per una consolle non potra mai essere paragonato a un gioco sviluppato su un hardware come quello "del" pc:......nl senso che "il" pc quanto entità singola non esiste(purtroppo!..)ma esistono una moltitudine di configurazioni diverse di sistemi che svariano dal tipo di produttore al tipo di tecnologia impiegata per produrre ogni singola componente della macchina finale acquistata da ogni singolo utente....quindi io nn mi azzarderei a pronunciare verdetti finali finchè halo2 non verra trasportato anche sui sistemi windows.....questa nn è una critica rivolta in generale alla qualità dei giochi svilupati per piattiaforme pc (io personalmente le maggiori aspettative per i migliori giochi di quest'anno le ripongo in doom3, halflife 2e splinter cell 3), ma è semplicemente l'opinione che mi sono fatto giocando per diversi anni a qualsiasi piattaforma hardware fosse in grado di fare girare un programma degno di essere chiamato videogioco.

Ultima modifica di Makaku : 02-06-2004 alle 03:23.
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 05:58   #9
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
bè sarà sicuramente più fluido di quello pc,è solo per xbox

dalle faq

Halo 2 is being made for the Xbox only at this time

sezione sbagliata ovviamente

Spostata in Console & Giochi per Console
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 23:34   #10
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originariamente inviato da Manp

così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale"

sbagli...i giochi per console sono progettati per andare bene esattamente su quell'hw. Inoltre col pc della tua grandiosa potenza molta va al Sistema operativo che deve gestire quello che fanno i vari programmi, e essendo il videogioco un programma, il SO deve controllare tutto quello che fa, cosa che non avviene in una console, dove tutto è dedicato esclusivamente al funzionameno del gioco.
Per fari un esempio di programmazione ben fatta, guardati la grafica di Gran Turismo per PSX
hw della psx: processore a 33Mhz
Controparte pc---> Il primo Doom, o Wolfenstein 3d che giravano quando c'erano i 486 che giravano a circa 70Mhz se non erro...

Prova a guardare la differenza....
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 00:10   #11
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Quote:
mi pare ovvio che se uscisse in contemporanea la versione PC a quella Xbox perderebbe gran parte della sua nomea di killer application per Xbox

l'unica speranza è che quando uscirà, se uscirà, per pc riceva le cure necessarie a renderlo all'altezza della concorrenza dal punto di vista tecnico

Non torniamo sul discorso "è meglio il pc ...è meglio l xbox" perche è un paragone senza senso..per il semplice fatto ke i giochi vengono programmati diversamente su una console a differenza di un pc.. e comunque sia il gioco per la console tende a sfruttare potenzialmente l hw della console ke è fisso e quindi nn cambiabile.. mentre un gioco per pc piu hai l hw di ultima generazione piu gira bene.. io ho entrambi ma devo dire ke i gioki me li godo di piu con l xbox cosi nn ho problemi ne di rallentamenti ne di scatti..uso il pc per altri scopi..
Comunque con questo nn voglio sottovalutare nessuno dei due ma voglio solo dire ke nn è possibile paragonare pc e console..due programmazioni software completamente differenti..una tende a sfruttare l hw della console a pien regime.. l altra viene sviluppata in un certo modo ke se hai un buon pc vedi in pieno le potenzialita del gioco se hai un pc vecchio ne vedi meno della metò.. perciò ripeto console e pc due cose differenti completamente.. da non fare un paragone sull epotenzialita.. nel senso dire questo gioco è meglio sul pc o sull xbox...
Old 07-06-2004, 01:13   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
è lo stesso ragionamento che ho fatto io... troppo sbattimento aggiornare/patchare ecc ecc... con xbox metti e parte.

in quanto all'autoinstallazione...boh, dal numero dei blocchi dei salvataggi non mi pare che si installi qualcosa... a parte le missioni aggiuntive di splinter cell
Old 08-06-2004, 00:18   #13
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
ripeto confronto inaccettabile
Old 10-06-2004, 13:19   #14
lord.british.
Member

L'Avatar di lord.british.

Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
Quote:

Non credo, visto il primo Halo, aggiungeranno un paio di livelli in multi in piu e stop!
Old 11-06-2004, 10:25   #15
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
HALO 2 rulla di brutto brutto

non vedo l'ora
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 18:42   #16
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da lord.british.
Non credo, visto il primo Halo, aggiungeranno un paio di livelli in multi in piu e stop!
Spero che migliorino di più la grafica
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian