|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
HALO 2: 3D screenshot
Li trovate qui: http://www.bungie.net/News/TopStory....nshot&p=107003
Io ho fatto partire il download proprio adesso... un minuto e vedo di che si tratta... sperem... |
![]() |
![]() |
#2 |
|
visto...
bah... male non sembra male... mi domando solo se la grafica sarà pesante come nel primo... il gioco mi piaceva a metà... poi ci si è aggiunta una grafica non tanto fatta male, quanto pesante... risultato: uninstall... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
bè sarà sicuramente più fluido di quello pc,è solo per xbox
dalle faq Halo 2 is being made for the Xbox only at this time sezione sbagliata ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ops... sarà l'ora... sorry...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
capita ![]() comunque credo che dopo 2 anni lo faranno uscire per pc...chissà!Per ora ovviamente la politica ms obbliga di dire che il gioco sarà solo per xbox... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi pare ovvio che se uscisse in contemporanea la versione PC a quella Xbox perderebbe gran parte della sua nomea di killer application per Xbox
così come mi pare altrettanto ovvio che le possibilità di Xbox siano inferiori a quelle di un PC "attuale" l'unica speranza è che quando uscirà, se uscirà, per pc riceva le cure necessarie a renderlo all'altezza della concorrenza dal punto di vista tecnico ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Un gioco pensato appositamente per una consolle non potra mai essere paragonato a un gioco sviluppato su un hardware come quello "del" pc:......nl senso che "il" pc quanto entità singola non esiste(purtroppo!..)ma esistono una moltitudine di configurazioni diverse di sistemi che svariano dal tipo di produttore al tipo di tecnologia impiegata per produrre ogni singola componente della macchina finale acquistata da ogni singolo utente....quindi io nn mi azzarderei a pronunciare verdetti finali finchè halo2 non verra trasportato anche sui sistemi windows.....questa nn è una critica rivolta in generale alla qualità dei giochi svilupati per piattiaforme pc (io personalmente le maggiori aspettative per i migliori giochi di quest'anno le ripongo in doom3, halflife 2e splinter cell 3), ma è semplicemente l'opinione che mi sono fatto giocando per diversi anni a qualsiasi piattaforma hardware fosse in grado di fare girare un programma degno di essere chiamato videogioco.
Ultima modifica di Makaku : 02-06-2004 alle 03:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Spostata in Console & Giochi per Console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
sbagli...i giochi per console sono progettati per andare bene esattamente su quell'hw. Inoltre col pc della tua grandiosa potenza molta va al Sistema operativo che deve gestire quello che fanno i vari programmi, e essendo il videogioco un programma, il SO deve controllare tutto quello che fa, cosa che non avviene in una console, dove tutto è dedicato esclusivamente al funzionameno del gioco. Per fari un esempio di programmazione ben fatta, guardati la grafica di Gran Turismo per PSX hw della psx: processore a 33Mhz Controparte pc---> Il primo Doom, o Wolfenstein 3d che giravano quando c'erano i 486 che giravano a circa 70Mhz se non erro... Prova a guardare la differenza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Quote:
Comunque con questo nn voglio sottovalutare nessuno dei due ma voglio solo dire ke nn è possibile paragonare pc e console..due programmazioni software completamente differenti..una tende a sfruttare l hw della console a pien regime.. l altra viene sviluppata in un certo modo ke se hai un buon pc vedi in pieno le potenzialita del gioco se hai un pc vecchio ne vedi meno della metò.. perciò ripeto console e pc due cose differenti completamente.. da non fare un paragone sull epotenzialita.. nel senso dire questo gioco è meglio sul pc o sull xbox...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è lo stesso ragionamento che ho fatto io... troppo sbattimento aggiornare/patchare ecc ecc... con xbox metti e parte.
in quanto all'autoinstallazione...boh, dal numero dei blocchi dei salvataggi non mi pare che si installi qualcosa... a parte le missioni aggiuntive di splinter cell
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ripeto confronto inaccettabile
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
HALO 2 rulla di brutto brutto
non vedo l'ora
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.