|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
Memoria virtuale
Ho letto molte cose sulla memoria virtuale ma serve configurarla a mano oppure è meglio lasciare fare al sistema?
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
COnfigurala a mano.
Scegli la posizione del pagefile in un'unità disco diversa da quella de S/O e poi settala con valori tipo: Min: Mb della tua RAM Max: Tua RAM x 1.5 Per il resto poi va un po' a senso .. fai due prove. Ciao. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se ne è parlato e riparlato....
dipende cosa ci devi fare e quanta ram occupi quando lavori... esempio: 512mb di ram utilizzo ram 400mb il file di swap lo puoi anche disabilitare.. 512mb di ram utilizzo ram 1,5gb il file di swap lo devi settare almeno a 1,5gb minimo.. ect.. ect... dipende solo da quello che devi fare con il pc e da quanta ram utilizzi come punta massima...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.