|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Il file non si cancella
ciao,
ho un piccolo (spero!) problema...mi aiutate? Allora....ho scaricato un video che non sono mai riuscito a vedere per qualche problema a me sconosciuto.quando cerco di cancellare questo file mi spunta una finestra che dice "impossibile cancellare...il file è già in uso da un'altra applicazione";da questo momento in poi il computer va in palla e devo riavviare. Voi cosa dite? ACRON P.S.:spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Il file non si cancella
Quote:
purtroppo, causa manutenzione non funziona la ricerca sul forum. Alcuni giorni fa c'era un thread dove spiegavano come risolvere il problema.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
tranquillo è un problema comune e ti sei spiegato bene;
in due parole: prova a cancellare il file incriminato dalla shell dos o modalità provvisoria. essendo il file corrotto l'os non lo riconosce-dimensione,tipo etc.- e va in palla.Appena lo cancelli torna tutto normale. ti segnalo inoltre una discussione al riguardo: --->qui! ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Ho risolto!!!
Grazie mille a tutti! Acron |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.