|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vendo monitor Lcd Sony black[liguria/spedisco]
Vendo monitor Lcd Sony black[liguria/spedisco]
15 pollici modello SDM-s51 Colore nero Con tutta la sua dotazione originale Usato pochissimo come nuovo (no pixel bruciati), vendita causa passaggio a sistema portatile Vendo a 230 euro+ss non trattabili Ultima modifica di ayrton_adsl : 01-06-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
- risoluzione?
- garanzia? - ha interfaccia dvi? - response time? poche domande
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lcd
CARATTERISTICHE LCD
Dimensione 15" Equivalente CRT 17" Area visibile 304x228 mm Tipo schermo TFT LCD Pixel pitch 0,297 mm Risoluzione massima 1024x768 Luminosità 250 cd/m2 Contrasto 400:1 Colori supportati 16.19 milioni Controllo colore (OSD) 9300/6500 °K R, B Gain Angolo visuale Orizzontale: 160° Verticale: 150° CARATTERISTICHE MONITOR Frequenza Orizzontale: 28 - 61 KHz Verticale: 48 - 75 Hz Ris. ergonomica ottimale 1024x768 CARATTERISTICHE FISICHE Tipo di segnale video RGB analog, Sync on Green Ingresso video D-sub 15 Alimentazione Dir. con alimentatore integrato Dimensioni (LxAxP) mm 387 x 281 x 48 (monitor) 387 x 330 x 175 (con base) Peso Kg. 3,5 USB / Altoparlanti - / - CONFORMITA' NORMATIVE TCO (TCO'95 x mod.neri) '99 TUV Rheinland ergonomie / GS Si / Si NUTEK / Energy Star Si / Si ISO-13406-2 Si |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie,
ma il response time e garanzia cosa puoi dirmi=? p.s. scambi cn qlkosa che vendo? o permuta parziale?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato
scambi mica con centrino piu tuo conguaglio?
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il monitor ha 1 anno e qualche mese quindi credo che la garanzia sia scaduta, comunque il monitor ti assicuro che é PERFETTO ed é come nuovo!! Non mi interessano scambi con altro materiale. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Su ragazzi il primo che arriva se lo lo piglia E' veramente bello e sono disposto a farlo provare a chiunque. Fatevi avanti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
CIAO 220 SPESE COMPRESE E ME LO PRENDO IO! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: [Milano] Prov
|
Monitor
pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io sono interessato
ho gia lcd in avanzo ma i sony mi son sempre piaciuti se passi a milano te lo prendo io! a spedire solo se ti assumi la responsabilita del pacco te ciao
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
HUANGWEY SEI PROPRIO LA SERIETA FATTA PERSONA.. STO DA UN MESE APPRESSO A TE PER QUEL BENEDETTO SCHERMO MI HAI TIRATO ALLA LUNGA E ANCORA NN MI HAI FATTO SAPERE NIENTE NONOSTANTE LE MIE CONTINUE RICHIESTE, SEI PROPRIO UNA PERSONA SCOSTANTE E INAFFIDABILE.. AH LO SCHERMO TE LO PUOI TENERE NN MI INTERESSA PIU CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
MA CHE CAVOLO DICI
HAI LETTO IL 3D ????????????? AVEVI I PVT PIENI E HO POSTATO QUINDI NEL 3D SE POI NON LO LEGGI CHE CI POSSO FARE
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono interessato, ma sto valutando se prenderlo mentre mi faccio un giro all'acquario di genova, farmelo spedire o lasciare... p.s. effetto scia su scorrimenti veloci di giochi tipo quake, unreal? visione dvd e divx?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sony da 3 anni di garanzia su qualsiasi monitor, ma mi sembra ci voglia fattura/scontrino
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: [Milano] Prov
|
Monitor
hai pvt
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Re: Monitor
Ciao, di dove sei esattamente?
Se a Genova, offro 220 euro e vengo subito a ritirarlo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ragazzi non e per prendere le veci di ayrton ma la trattativa oramai e conclusa ci siamo gia messi daccordo dovrebbe spedirmelo domani dopodomani al max ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
TRATTATIVA CHIUSA CON NETWAMPIRE
CIAO A TUTTI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.