|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio: Devo acqusire delle vhs
Ciao
premetto che non ho molta esperienza in materia. Devo acquisire delle vhs, cosa faccio? mi compro una scheda d'acqusizione e ci attacco il videoregistratore? se si quale oppure ci sono dei videoregistratori (ed io ne ho visto uno) che hanno l'uscita IEEE(firewire)? datemi delucidazioni sull'argomento vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Ciao pure io sono agli inizi come te, ed cosi mi sono comprato una sceda di acquisizione da collegare al pc e poi al videoregistratore .Ne ho comprato una economica da €85 all'Unie...o si chiama Empire niente di che se confrontata alle pinnacle da €200 ma per quel che serve a me per il momento basta giusto per imparare poi vediamo. Ricordati che se devi acquisire da vhs devi comprarti una presa scarta che sia solo Output da attacare al videoregistratore dove poi collegherai i jack rosso bianco e giallo della scheda di acquisizione altrimenti non acquisisci nulla ok
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PV
|
ciao mario
mi auto-publicizzo...... guardati il mio sito: DigiFAQ è specificatamente pensato per chi è alle prime armi....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
è la prima volta che lo visito, e lo trovo chiaro e ben fatto! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: roma
|
Per Papero Rosso,
complimenti anche da parte mia. Un utilissimo sito. Molta concretezza e poche chiacchiere (della serie “val più la pratica che la grammatica”). Ho trovato molte informazioni da aggiungere al mio bagaglio di videomaker, ma mi mancano altre, quelle sui DVD, che sto cercando in questo momento. Penso potresti darmi una mano andando alla discussione “DVD o MiniDV? ” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.