|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acer Ferrari 3200 oppure Sony Vaio A197?
Avrei bisogno di un consiglio da qualche super esperto del settore su questi due portatili.
Ho letto varie discussioni relative ai portatili con cpu amd 64 bit e intel centrino, ma ho un dubbio: il ferrari 3200 monta una cpu 64 bit denominata "low power" che ha solo 512kb di cache contro i 1024 delle cpu montate finora ad esempio sugli acer 1500 o 1510 (spero di aver interpretato bene http://www.amd.com/us-en/Processors/...^11030,00.html). Questi "nuovi" processori presumo scaldino meno ma a livello prestazionale rimangono validi? Per farla breve, sono molto indeciso tra questi due portatili e quello che mi interesserebbe è la potenza abbinata alla portabilità e alla durata (il miglior mix) e fattore molto importante uno schermo tft di ottimissima qualità. Ringrazio tutti gli esperti che mi aiuteranno a prendere la decisione giusta. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno che mi darebbe una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Acer Ferrari 3200 oppure Sony Vaio A197?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Acer Ferrari 3200 oppure Sony Vaio A197?
Quote:
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 02-06-2004 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Acer Ferrari 3200 oppure Sony Vaio A197?
Quote:
E infatti la serie Ferrari è probabilmente la migliore delle serie prodotto da Acer. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh, la serie Ferrari dovrebbe essere il top della gamma Acer.
Una curiosità: alla Ferrari usano davvero gli Acer ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio nella pubblicità di Vodafone su Quattroruote(quella sulla connect card UMTS, Schumacher non ha un Acer, se non ricordo male dovrebbe essere un Sony. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.