Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2004, 15:39   #1
probi
Senior Member

L'Avatar di probi

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
[VA MI non spedisco] LCD 17 " Sony SDMHX73s

Vendo monitor Sony LCD da 17 pollici SDM HX 73 silver, multimediale. Abito in centro a Varese e posso eventualmente muovermi con l'auto.

Il monitor ha circa tre mesi di vita (preso a marzo 2004) ed è stato usato per lavoro (ritocco fotografico) circa 7/8 ore al giorno per 5/6 giorni alla settimana. E' un ottimo monitor sia per l'uso normale che per i videogiochi (nessun effetto scia), invito comunque a ricercare nel forum i giudizi degli altri utenti su questo monitor o a cercare recensioni on line.

Posso garantire che il monitor NON ha nessun pixel bruciato, ha dei bellissimi colori ed è molto luminoso, se devo trovare un difetto secondo me ha un leggerissimo alone chiaro in corrispondenza delle estremità alta e bassa del video, probabilmente in corrispondenza della retroilluminazione, notabili solo su fondi molto scuri.
Altra cosa da dire è che quando l'ho acquistato non mi hanno dato il manuale (scaricabile da sito Sony) ed il CD driver originale (che comunque fornisco su masterizzato). Per il resto ho tutto, imballi originali Sony, cavi DVI-D e analogico, cavo audio, scontrino originale per garanzia Sony.

Per quanto riguarda il motivo per cui lo vendo è che per il ritocco fotografico non è il massimo come fedeltà dei colori e preferisco passare ad un monitor più professionale.

Non spedisco assolutamente ed ovviamente sono disponibile a far controllare accuratamente il monitor prima della vendita con contanti (ma solo a persone interessate all'acquisto).

Per la cifra di vendita pensavo a 500 euro non trattabili (a listino è ancora a 649 e il prezzo reale è intorno ai 600 euro). Considerate che tengo il prezzo basso in considerazione dello stato di "usato" (no manuale, no cd originale, usato tre mesi,...)

Preferirei essere contattato tramite mail su [email protected] e faccio presente che uso il PC solo in orari d'ufficio (a casa non ho connessioni) per cui mi scuserete se non sarò tempestivo nelle risposte. Nel caso di vendita ho tempo per lo scambio a mano (e controllo monitor) solo il sabato pomeriggio, per motivi di lavoro.
Old 01-06-2004, 16:22   #2
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
scambi mica con portatile?
Old 01-06-2004, 16:23   #3
probi
Senior Member

L'Avatar di probi

No non faccio scambi.

Ciao
Old 01-06-2004, 17:44   #4
probi
Senior Member

L'Avatar di probi

Ciao a tutti ci risentiamo giovedì mattina.

Saluti
Old 01-06-2004, 19:52   #5
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da probi
Ciao a tutti ci risentiamo giovedì mattina.

Saluti
CIAO GUARDA CHE IL TUO SCHERMO STA NUOVO 580 EURO SE 500 EURO E ESAGERATO..
http://www.ultracomputers.it/Product...82&from=kelkoo
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 09:11   #6
probi
Senior Member

L'Avatar di probi

Ho fatto riferimento ai prezzi di Essedi.it che di solito è molto competitiva. Comunque a meno di 500 euro un monitor così, praticamente nuovo, lo tengo a casa e lo uso per giocare.

Non dimenticate che lo garantisco senza pixel bruciati, lo faccio controllare prima dell'acquisto e che su qualunque sito on line, oltre ai rischi, avreste anche 10/15 euro di spese di spedizione.

Grazie per l'info Netvampire2
Old 03-06-2004, 15:11   #7
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
vabbe
se accetti scambi con portatili fammi sapere
ciao
o con megablocchi di pc

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian