|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Homeplanet : nuovo simulatore spaziale
Homeplanet
Dovrebbe uscire nel giro di qualche settima (per adesso) in russia l'estensione per un bellissimo simulatore spaziale Homeplanet sintesi di simualtori quali freespace 2 ed I-war basato su un modello di volo newtoniano sulla falsariga di Independence-war. Non c'e' ancora una data precisa per la commercializzazzione di Homeplanet in usa ed europa ma spero che si sbrighino perche' non ho nessuna voglia di giocarlo in russo ![]() Il sito ufficiale e' Homeplanet Ecco alcune delle caratteristiche del gioco :
Alcune immagini : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Delle demo sono disponibili su Gamespy Fileplanet 3d Gamers Gamers Hell Ugo.com PCGameworld Pregaming.com GameSpot Ps: Mi scuso con i moderatori qualora ci fosse stata un'altro 3d aperto su Homeplanet visto che la ricerca e' disabilitata.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi...pare bello!
![]() La ricossa degli Space-sim...GODO! ![]() Mi ricorda molto come HUD WC: Prophecy.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La prossima estensione dovrebbe contenere il modulo multiplayer. E' pazzesco, lo sai che questo gruppo di programmatori ha una difficolta' tremenda nel riuscire a trovare dei publisher in occidente. Roba da matti, tanto piu' che il gioco e' stato considerato gioco dell'anno in russia. Ormai da noi si ragiona solo in termini consolistici, potessero bruciare/esplodere tutte contemporaneamente. Lo sia quanto costa il gioco in russia ? L'equivalente di 6€ ss escluse. Se conoscessi il russo l'avrei gia' ordinato su www.ozon.ru ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ma perchè non si mettono a venderlo su internet ?!?! fanno un sito in inglese carta di credito e via ![]() ![]() altro che!.. 6€ sob... 6€... faccio fatica a comprare 3dvd vergini con 6€ sob... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io spero che facciano almeno una traduzione matoriale...
Giocarlo in cirillico la vedo ardua...Almeno in Inglese! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() non riesci mai a capire dove mettere le virgole.. così non capisci mai le frasi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.