|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[IMPORTANTE]....pacco da caseking....nn arriva +.....forse lo ha qualcun'altro
questo mess è per chi gha fatto insieme a river l'ordine da caseking e pc-cooling.......
gli utenti erano : Pappy -------------lui nn lo ha zukko -----------lui nn lo ha river ---------------lui nn lo ha norberto-----------lui nn lo ha baxtor-------lui nn lo ha Hackman-------------lui nnlo ha Anaconda_snk linkin-------lui nn lo ha thaber------lui nn lo ha Liquifex osvit Fdfuckup----------------------lui nnn lo ha Turk182 ----------------lui nn lo ha sicuzzo------------lui nn lo ha pugaciov-------------lui nn lo ha dooka ---------------lui nn lo ha fefed ----------------lui nn lo ha Tekn0-------------- nn ha ordinato nulla kuolema-----------lui nn lo ha icest0rm------lui nn lo ha pitus17-----lui nn lo ha c148fem1-------lui n lo ha J3X---------------------lui nn lo ha rc211v-------lui nn lo ha di0--------lui nn lo ha romeop-------lui n lo ha Botolorognoso ---------------lui nn lo ha Greven Paolo85 Meth-------lui nn lo ha Caio81--------lui nn lo ha onka--------------------lui nn lo ha giova22-----------nn ha partecipato all'ordine antarex-----------------lui nn lo ha a tutti ormai è arrivato il pacco.......a me no purtroppo.... con questo mess volevo vedere se qualcuno di voi per sbaglio lo ha ricevuto purtroppo river nn trova il mio traking Number se percaso lo avete voi ditemelo......perdere 80€ nn è poco ![]() ![]() p.s: ai moderatori.......potete nn chiudere questo ot please ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di seb87 : 05-06-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
queste erano le cose da me ordinate
neon bainchi /set da 2) dissy per noth zalman srtic ceramique neon blu 30cm 2neon mini 10 cm blu bicomponente x2 artic silver vetola 80x80 led rossi Kaltlicht Kathode Twin-Set weiss Zalman ZM-NB47 J Arctic Céramique Wärmeleitpaste Kaltlicht Kathode Blau Kaltlicht Kathode Twin-Set Blau 10cm Zalman Wärmeleitkleber 2 Komponenten 2 pezzi Arctic Silver V Wärmeleitpaste 80mm LED Lüfter - Ultra red
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se potete.......scrivete il vostro nome con scritto se avete ricevuto solo il vostro pacco............così i mancanti provo a contattarli io
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io ho ordinato assieme a seb, non è ke lìimporto sia di grande importanza, ma già son mesi che aspetto ste paste, se nn arrivano!!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania
|
Pappy:
Io ho ricevuto il pakko con solo il mio ordine.. poi era da pc-cooling
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
OT/
Esprimo davvero umana comprensione per la situazione in cui ti trovi ma dopo tutta questa odissea, mesi di attesa, cose non dette etc... che l'organizzatore ti dica anche che ha perso il tracking number... davvero, non so come reagirei io. Scusa l'ot, ma questi episodi non danneggiano solo i partecipanti all'ordine collettivo, ma tutti gli utenti del forum che potenzialmente sono interessati a questo genere di acquisti. Inoltre, uno dei requisiti essenziali di questi ordini, è che nessuno ci deve lucrare, cosa che mi pare sia avvenuta in questo caso. /OT Spero che tu riesca a risolvere al più presto la questione. Saluti, xisco ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello che ha effetuat ol'ordine ha detto che se nn trovo il pacco..mi rida lui i soldi.......però mi skazz@ perchè è un amico......e fargli spendere soldi per colpa che nn ha (si ha perso il trak o forse no)...........aspetterò come ormai sono abituato a fare da 3mesi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up........zukko no-........neanche lui lo ha
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
pacco unico x fefed, dooka e turk182, nessuno ha il tuo pacco sorry :\
a me mancano pure i lazer led gh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io non ce l'ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato........grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
da river ancora niente....nessuna novità dalle vostre??
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ricevuto il mio pacco ed era tutto ok; nè componenti in meno nè in più. ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
nemmeno io ho la tua merce, ho ordinato solo 3 ventole uguali e quelle ho, buona fortuna
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie.........speriamo che qualcuno lo abbia...........ne mancano ancora parecchi che hanno ordinato con noi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.