|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Gnome rotto in debian sid
Come immagino vi sarete accorti tutti, in debian sid stanno mettendo il nuovo gnome, ma grazie ad un delizioso problema di dipendenze non si installa nessun pacchetto che utilizzi libcupsys2-gnutls10. Comè che sul sito di debian o su debianplanet non sono riuscito a trovare niente in merito? E il bello è che continuano ad aggiornare altri pacchetti che invece si sono installati...
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
azz.. ho trovato qualcosa. Sul wiki di debian c'è proprio la domanda del "che caspita è successo" e la risposta è "aspetta che fra un po sistemiamo"....
http://wiki.debian.net/index.cgi?GnomeTwoDotSixFAQ
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.