|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hp Nx7000 Bluethoot c'è ma device not found
Ciao a tutti
ho un hp nx7000 DL855A se non sbaglio la sigla del DG706A Nelle caratteristiche la scheda wireless incorporata dice che c'è il bluethoot , nei cd di installazione mi vengono dati anche i software per gestirlo ma mi dice Device not found Sono l'unico con questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
magari devi attivarlo da bios..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma sei sicuro che sia presente nel notebook?
Esempio: sul mio Acer c'è il tasto della rete wireless che si illumina pure, ma se cerco di installare i driver mi dice (Device not Found) infatti nel mio modello non è implementato Fai una cosa, vai in proprietà del sistema-->gestione periferiche e controlla se nell'elenco c'è anche il bluetooth o cmq una periferica sconosciuta. Se li non c'è non è implementato e sarebbe strano anche perchè ho qui sotto mano un NX7000 e il bluetooth funzia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Talvolta le versioni differiscono per piccoli particolari come la presenza o meno all' acquisto del microfono, del BT ecc.
Sicuramente è previsto per il tuo HP, ma bisogna vedere se è stato messo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.