|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Vorrei apple ma ..
Vorrei prendermi un buon Ibook da 15" con finanziamento ma non trovo nessun rivenditore abbastanza vicino da poterci andare che abbia l'ibook e faccia il finanziamento, o che abbia l'ibook.
Se lo prendo online ci vuole una settimana solo per il finanziamento...ed io ho fretta ![]() Il finanziamento Apple Store lo fanno tutti i rivenditori ? Non vorrei buttarmi su un portatile windows, ma se non ne trovo uno apple sono obbligato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
l'Ibook arriva fino a 14"
![]() Si il finanziamento lo fanno tutti i rivenditori autorizzati Apple, ma lo sconto educational non è tanto quanto quello praticato sullo store (ma frs già lo sai). Ma non capisco il problema: hai fretta, non puoi aspettare quindi ad ordinarlo online, non trovi nessun rivenditore intorno a te. A questo punti ripiega sul portatile PC, non vedo altre soluzioni ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il portatile deve durarmi 2 annetti, e mi serve osx ... Ma possibile che non ci sono rivenditori qui ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domani mi prendo una giornata libera e vado in un negozio autorizzato Apple che vende solo mac...Mi prendo un bel IBOOK
![]() Tra 14 a 1 Ghz o 1,2 quale mi consigliate? Chiedo anche se me lo fanno provare prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bah...tra i due ci sono 200 euro di differenza.
Solo che il 1.2 (oltre ad avere 200 mgz in più) ha pure la scheda AExtr installata (vale un 115 euro) e +20 giga di HD (e so altri 50) a questo punto è solo una questione di tasche
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma airport lo posso usare anche con un access point wireless normale o solo con la base airport ?
Tu che mi consigli, di predere questo modello? Si sente la differenza di 200 mhz in piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si puoi usarla con qualsiasi base wireless (lo standard è quello, cambia il guscio
![]() i 200 mhz....mah, non saprei dirti. Di certo non è che te ne accorgi aprendo le pagine internet. Certo se poi devi lavorare su filtri, transizioni, effetti vari...beh ci metterai "qualcosetta" in meno (non aspettarti prestazioni sensazionali). il mio consiglio: se non hai difficoltà a spendere quei 200 euro in più prendi il 1.2, altrimenti metti l'anima in pace e prendi quello a 1 Ghz. Come la metti la metti...hai sempre un Mac fra le mani, quindi va sempre bene. buon acquisto ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi gia che ci sono mi prendo quello da 1,2...almeno è piu potente ed eventalmente pe rqualche montaggi ovideo o grafica mi tornerà utile... Peccato che non abbia il bluetooth integrato... ![]() 20 Gb di hard disk mi tornano molto utili pero' ![]() La batteria dura molto ? Apple works è compatibile con i doc office ? Di serie ha il masterizzatore per cd ? non vedo l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vada per il 1.2 allora
![]() trovi tutte le info che vuoi sul sito della Apple....sbizzarrisciti! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
2)non dovrebbero esserci particolari problemi con i txt ed i doc per gli altri formati della suite office hai due possibilità:compri office per mac 2004 oppure prendi openoffice che è gratuito ![]() 3)tutti gli ibook hanno l'unità combo (lettore dvd/masterizzatore cd) puoi su richiesta al momento dell'ordine aggiungere il superdrive(masterizza anche i dvd a 4X se non erro) oltre che il bluetooth integrato altrimenti ti serve l'adattatore usb ![]() imho prenderei il 1.2GHz visto la sola differenza di 200€ ti offre all'airport extreme e lhd + capiente ![]() consiglio che forse ti hanno già dato se vuoi aumentare la ram comprala in un qualsiasi negozio ma non dalla apple perchè costa un cifra assurda tanto sono le normali so-dimm per gli altri portatili l'unica cosa prendila di marca (kingston,crucial ecc.) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
vedo che sei di Vercelli, e la cosa mi stupisce non poco!! Non pensavo di trovare un mio concittadino interessato ai mac!! Comunque, io il mio iBook l'ho preso a Biella, il negozio si chiama Informatica Biella, ha un sito web pari pari come nome, sono rivenditori autorizzati, gentilissimi e soprattutto veloci. Spero che questa mia informazione ti sia utile :-) Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io pensavo di essere l'unico in citta interessato ai mac ![]() Avevo gia pensato di andare da biella informatica a prenderlo, in citta di mac non ce ne l'ombra, solo da vipiana ho trovato un imac a 300 mhz ![]() ti sei trovato bene ? Ne hanno di ibook ? Prezzi? Eventualmente, ne hanno di accessori? e cosa non da meno, ti fanno provare ? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Comunque, mi sono trovato non bene, ma benissimo, i prezzi sono quelli ufficiali Apple (e questa è una cosa comune a tutti i rivenditori autorizzati della mela), hanno tutto quello che vedi sul sito Applestore. In negozio l'ultima volta avevano un PB da 17", che mi ha fatto venire una fame..... Infine, dato che sono associati Agos, se vuoi, come nel mio caso, un finanziamento di quelli offerti dalla Casa-Mela :-), in presenza dei requisiti adatti te lo concedono seduta stante ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il finanziamento telo approvano subito? Perrche online ci mettono settimane... ![]() Il pb da 17 è una figata assurda,ma di portatile ha poco ![]() Mi sai dire dove si trova il negozio che non sono pratico di Biella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Occhio che devi arrivare quasi in fondo!! Poi parli col sig.Bernuzzo, e vedrai che saprà consigliarti a dovere!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In settimana vado ... in quanto ti hanno fatto il finanziamento? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne hanno di modelli (+HD...+RAM ...?) Costa molto la ram da loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Confermo Informatica Biella come rivenditore affidabile, serio, e forntito...inoltre troverai nel Signor Bernuzzo una persona gentilissima...
Myname
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.