|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pisa
|
un problema con explorer aiuto!
ciao a tutti ho un problemacon explorer ed e' questo.apro la pagina iniziale fin qui tutto bene poi vado su altrisiti tuttook poi vado nella mia posta elettronica li do' userid e password entro nella casella vado per aprire la pagina dove sono le ultime e-mail ma in quel momento mi appare una finestra di windows dove e' scritto che c'e' un errore di iexplrer.exe,chiudendo la finestra di errore mi chiude anche explorer. VI PRGO QUALCUNO SE SA QUALCOSA MI RISPONDA E DIRMI ANCHE COME POSSO FARE PER LEVARE QUESTO ERRORE!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
prova a andare ---> QuI <--- e fai una scansione online.. poi se hai virus rimuovi e riprova.. sennò posta qui l'errore che ti da iexplorer...ciaociao
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lo hai disabilitato il debug degli script? forse è colpa sua
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pisa
|
?
come devo fare per disabilitare il debug degli script
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
opzioni -avanzate -spunta "disattiva debug degli script"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.