|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
disconnessione improvvisa
da ieri sera cade la connessione a ripetizione, dopo pochi minuti online si disconnette, nn capisco da cosa dipende, nn dipende dalla portante xchè il modem rimane allineato e basta rilanciare la connessione e sono nuovamente on line x mochi minuti sin quando nn si disconnette senza nessun preavviso spariscono i televisorini sulla barra e si disconnette...
qualcuno sa da cosa può dipendere? virus? o qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Re: disconnessione improvvisa
Quote:
Ciao hmm... non disponiamo di capacità medianiche purtroppo - Sistema operativo? - tipo di connessione (adsl?) - hai un antivirus? Quale? Aggiornato? - Hai fatto windows update? Se hai win Xp hai SP1 - Patch antisasser e antiblaster? (comunque non credo sia il tuo caso) - hai qualche programmino tipo ad-aware o spybot? - hai un firewall?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ok scusa...
w2k sp4 alice adsl antivirus norton aggiornato norton personal firewall aggiornato ho provato tt le patch possibili senza risultati provato anche ad-aware senza risultati il bello è che il problema se presentato ieri x la prima volta dopo averci sbattuto la testa x un po stamattina mi son deciso a formatta e reisnstallare tt ma il problema si ripresenta ....nn riesco neppure a navigare help grazie dell'interessaamento cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
emm no..
può risolvere qualcosa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
axxaxxa3 fa riferimento alle notizie che sono arrivate tramite alcuni newsgroup e riguardano un nuovo dialer che tenta di connettersi al num. 899.
Naturalmente l'adsl che non può collegarsi al 899 cade, lasciando però il modem allineato alla portante. Guarda se i sintomi descritti qui assomigliano ai tuoi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=695690 ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Non credo si tratti della stessa cosa , a me si disconnette ma nn tenta di riconnettersi a niente , se nn lo faccio riconnettere io manualmente rimane sconnesso ....mbhù nn capisco da cosa può dipendere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?