|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[ROMA] vario hardware
Monitor LG 795FT Plus 17" 120 euro
Soundblaster live 5.1 15 euro Modem interno PCI 56k chipset Intel 10 euro GeForce 2 mx 440 64MB Tv out 15 euro Motherboard Asus Pentium 3 30 euro Pentium 3 800Mhz con ventola 25 euro Case AT 300W Bianco 15 euro Scheda Ethernet 10/100 Dlink DFE/538TX 8 euro ANCHE SEPARATAMENTE O IN BLOCCO ---- SOLO PER ZONA DI ROMA ---- NO SPEDIZIONI PREZZI RIGOROSAMENTE INTRATTABILI --- ASTENERSI MORTI DI FAME E PERDITEMPO --- ASSOLUTAMENTE NO SCAMBI |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: [ROMA] vario hardware
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
QUOTE]--- ASTENERSI MORTI DI FAME E PERDITEMPO ---[/quote]
solo per quello che hai scritto non comprerei mai da te e fossi un moderatore ti bannerei a vita appena iscritto guarda cosa va a scrivere
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: Re: [ROMA] vario hardware
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
gunno
SCUSA MA DA DOVE C... ARRIVI.
TI SEMBRA IL MODO DI POSTARE. SARA' MIO IMPEGNO SEGNALARTI A TUTTI I MODERATORI. LEGGITI IL REGOLAMENTO!!! MA POI PER UN P0' DI EDUCAZIONE NON SERVE IL REGOLAMENTO DEL FORUM |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Re: gunno
Quote:
ma chi ti credi di essere ?? nessuno ha chiesto il tuo parere.. e non mi pare proprio di avere offeso nessuno. Dato che ci sono gli utenti furbetti che ci provano sempre a tirarti il prezzo, anche se e' scritto a caratteri cubitali che non sono disposto a trattare, per me quelli sono morti di fame e li ho pregati di astenersi. tutto qui. chi e' interessato seriamente ben venga, ma i perditempo danno solo fastidio. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Re: [ROMA] vario hardware
Quote:
appena iscritto guarda cosa va a scrivere e non ci comprare... chi ti vuole vendere nulla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
solo un consiglio... MIGLIORA I MODI!!!
e calcola che adesso stai arrivando e a chi e gia vecchio del forum da fastidio che scrivi una cosa del genere..e onestamente da fastidio pure a me... |
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Re: Re: Re: [ROMA] vario hardware
[/quote]
e non ci comprare... chi ti vuole vendere nulla [/quote] guarda con il tuo comportamento non so' quanto duri nel forum
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ti voglio aiutare... per 3gg nessuno ti farà perdere tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.