|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] videocamera wireless e night vision :)
un mio amico vende alcune videocamere wireless e visione notturna e mi ha chiesto una mano, se qualkuno vuole
non saprei sinceramente le qualita tecniche ma se siete interessati mi informo meglio posso dirvi cmq che è wireless e colori con ricevitore e mi ha detto portata 200 metri. funziona di notte con la visione notturna, niente comandi ecc tutto funziona automaticamente. il ricevitore ha una uscita video a cui collegate tv o schede video in del pc. per l'audio non penso ci sia visto che ho visto solo uscita video e non uscita audio ma non si sa mai. infine il prezzo è 150 euro prezzo trattabile forse ![]() ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [milano] videocamera wireless e night vision :)
Quote:
![]() sicuro non ci sia l'audio?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi pare di no... perke ho visto il ricevitor che aveva solo uscita quella gialla sai dei video in o delle prese scart con adattatore.
mi informo meglio allora ![]() cmq il prdotto è made in china vabbe che oramai... quassi tutto made in china ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
appunto, per collegarlo alla televisione non va bene?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si che va bene
se ha uscita col cavetto giallo basta che alla tv te hai la presa scart con adattore tipo quello per giocare la playstation o se hai un pc con le schede video vivo o con le schede tv anche ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.