|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi serve un pezzo di video
Qualcuno che è in possesso del film Stargate potrebbe estrarre il pezzo di video della durata di curca un secondo quando viene attivato per la prima volta
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non ci credo che nessuno ha stargate il pezzo che vi chiedo sarà al massimo un mega
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo così sapete mica dove si possa trovare il trailer ad alta risoluzione?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ce l'ho stargate ma non ho il lettore dvd sul pc
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
se trovo il tempo te lo faccio io...non prometto nulla sui tempi, però...in che formato lo vuoi e, soprattutto, come ce lo scambiamo?
p.s. se eri genoano, te lo facevo anche stasera, ma essendo interista, me la prenderò molto più comoda
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.