Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 13:48   #1
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Aggiornamento software Nokia 8310

Visto che mi ritrovo 2 8310 e visto che sono messi maluccio e visto anche che il nokia point vuole 50€ x aggiornare il software ad entrambi, mi chiedevo se era possibile fare un aggiornamento fai da te in casa
non ho trovato nessuna informazione in rete, voi ne sapete qualcosa?
cosa mi serve?
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 22:44   #2
Dottor Brè
Senior Member

L'Avatar di Dottor Brè

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
per aggiornare l'8310 devi avere un cavo Mbus e Wintesla.
tempo fa mi ero cimentato con l'8210, ma ormai ho la memoria arruginita...
Non sono quindi molto aggiornato in merito;posso cmq dirti che tempo fa si utilizzava anche Mbus in accoppiata con un kit flasher e il Rolis o il Knok, o al limite il Dejan Dongle.
Cmq una revisione software all'attuale 6.20 non credo faccia miracoli. la tua versione hw credo sia la 9, se non la 8...
Old 02-06-2004, 17:26   #3
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

in giro ho letto che è completamente diverso dal 8210

qualcuno sà qualcosa di più preciso?
Old 02-06-2004, 17:27   #4
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

mi riferivo a questo
Old 03-06-2004, 10:09   #5
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
l'idea di aggiornare il mio 8310 mi alletta! ma premetto di essere completamente ignorante in materia.anche leggendo l'articolo sovvenzionato non ho capito molto
Per grande costo del cavo flasher cosa s'intende,40,50 euro??

è davvero necessario win 98 per aggiornare il software,xp non va bene???
Old 03-06-2004, 16:41   #6
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

la vedo dura... poche notizie in rete...
piuttosto che darli al nokia point me li tengo così...
Old 04-06-2004, 17:38   #7
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Ciao...
Possiedo un Nokia 8310 da circa due anni e nn mi ha mai dato problemi di sorta fino a quando quest'inverno non mi sono acquistato un portatile...
Essendo sempre fuori di casa ho deciso...visto le ultime offerte flat x gprs...di navigare con il mio cellulare...
Ebbene il mio vecchio nokia era un catorcio...un mio amico con il siemens mi passava a una ruota come velocità...inoltre avevo problemi di disconnessione dall'irda e di blocco totale del cell(con relativa incazzatura perchè dovevo staccare la batt per farlo riprendere)...
Ebbene mi sono recato in un centro nokia dove mi consigliavano vivamente di aggiornare il software (io avevo la 5.04)...perchè la rete gprs si era evoluta ed il mio essendo uno dei primi terminali gprs aveva bisogno diciamo di una ripassata al software...
Ebbene mi sono fatto convincere e wow il cellulare mi sembra un'altro...
Con la 6.20 ho visto le seguenti migliorie:

-Navigazione più veloce e stabile;
-Nessun blokko del telefono;
-Menu più veloce nei caricamenti;
-Collegamento con irda più stabile;
- Collegamento alla lina più veloce;

Ci sono dei cambiamenti anche per quanto riguarda i menù...nn vi sò dire in merito cosa però li vedo diversi da quello che avevo prima...

Spero di esservi stato utile in qualke modo...
Ciao e a presto.
Old 19-06-2004, 09:40   #8
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
..uhm..la 6.20 sarebbe l'ultima..chissà quanto mi spareranno appena chiederò per agg quanto ci vuole..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian