|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quale soluzione???
ho pensato a tre soluzioni, ma non so quale potrebbe essere la più vantaggiosa anche in termini economici visto la svalutazione del nuovo e il costo iniziale dei componemìnti al top di gamma. attualmente il pc ha 2 anni, xp1700+, abit siluro gf3 ti 200, scheda madre gigabite ga-7vtxe, hd40, mast e dvd. 1_ non spendere nulla, overcloccare finchè dura e cambiarlo in blocco. 2_cambiare processore, mettere il massimo supporteto dalla scheda madre, cambiare scheda video, spendendo relativamente. 3_vendere in blocco scheda processore e scheda video, e mettere qualcosa di meglio, upgradabile anche piu avanti(equivale quasi a cambiare il pc cosa fareste voi??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Anche secondo me la 1!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dici!?!?
solo che devo trovare qualcuno che me lo elabora... io ho guardato nelle sezione, ma non ho capito molto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo pc non è così vecchio e con un buon oc puoi aumentare discretamente le prestazioni in modo da farlo durare ancora per un pò.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
la spesa x l'OC c'è cmq....devi raffreddarlo adeguatamente...no?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo che parlando oggi con un amico, mi diceva che il mio amd xp non è un processore che tiene tanto oc!!!
ma in termini di presatazioni, senza spingere esageratamente, dove posso arrivare? la scheda gragica, si puo overcloccare?? o la cambio?? avrei un amico che mi vende la sua ati 9600, presa da poco. per me sarebbe un salto notevole.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se si prende delle buone ventole\dissy credo che li potrà mantenere anche sul nuovo pc. Poi non credo che arriverà a spendere molti €€€. La skeda video dovrebbe un buon margine di oc,credo dovresti arrivare @260\550 e forse anche di più. La CPU forse di meno, ma credo che dovresti arrivare ai livelli di un XP2000+. Per quanto riguarda l'acquisto di una 9600liscia non so quanto ti conviene, se regge le frequenze di una 9600Pro [o +] prendila altirmenti lasciala perdere ed overlcockati la ti200. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.