|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
slackware
Salve a tutti
Dovrei installare slackware su un pentium200 con 64 o 128mb di ram. Mi hanno consigliato di installare questa distro ed io la sto scaricando (l'ultima) però credo che non potrò itilizzare kde o gnome (giusto??) Vorrei sapere se in fase di installazione, vista la conf del pc, devo seguire qualche procedimento particolare, oppure se va bene l'installazione auotmatica. E poi, come faccio per non far partire kde all'inizio??? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
durante la fase di installazione c'è la possibilità di scegliere quale windows manager utilizzare, quindi scegli quello che preferisci tu (window maker dovrebbe essere il più leggero, e quindi più adatto alla configurazione di quel pc)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
esatto basta scegliere windows maker, tra l'altro slack, se ben ricordo, non fa il login grafico di default
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: slackware
Quote:
ti chiede quale WM vuoi ma kde non installarlo neanche, su quella macchina e' inutile. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: slackware
Quote:
usa la installazione personalizzata cosi metti solo quello che tu vuoi la slackware parte con runlevel 3 cioè modalità console, se dopo vuoi far partire xfce digita startxciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

parte con runlevel 3 cioè modalità console, se dopo vuoi far partire xfce digita startx