Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 12:15   #1
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
[LE] VENDO n.2 Videofonini NEC e808 UMTS Tre

Vendo 2 videofonini usati pochissimo ( li vendo per disperazione perchè mi sono scocciato di aspettare che Tre copra la mia zona) in condizioni da vetrina ed al prezzo di 180 euro per entrambi...
Posso venderli anche con le 2 USIM di Tre ( senza credito )
Le spese di spedizione NON sono incluse.....
Old 31-05-2004, 12:35   #2
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
li prenderei io se ti va facciamo scambio con qualche telefono che vendo o qualcosa.

le schde mi interessano solo se sono non intestate oppure se hanno tariffa conveniente, grazie
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 12:40   #3
BiTBiT
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Sono sbloccati?
Tariffa 3?

Intanto mi metto in coda...
Old 31-05-2004, 12:47   #4
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Si è vero non lo avevo detto ed è importante:
Si tratta di modelli SBLOCCATI che funzionano con tutte le SIM degli altri gestori.Li ho personalmente testati con Wind, Omnitel e TIM..
La tariffa è la vecchia 3 e 50 ( credo si chiamasse così ) da 15 centesimi al minuto + 15 di scatto ma nulla vieta di cambiarla se non è gradita!

X MARCOPAIA1

Che telefoni vorresti propormi per un eventuale scambio?
Old 31-05-2004, 13:49   #5
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

se leggi nel mio sign vedi quelli che ho oltre ad altri accessori, grazie
Old 01-06-2004, 11:52   #6
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

ok, lascio se volevi vendere avresti risposto subito, grazie
Old 01-06-2004, 12:17   #7
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
In coda x entrambi!

marco che ne dici se facciamo uno per uno!!!!

Ultima modifica di mitsuhashi1 : 02-06-2004 alle 11:17.
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 12:48   #8
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
In coda per il blocco completo.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 17:48   #9
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

BitBit vedo di inviarti le foto del cellulare al più presto.....Secondo l'ordine della coda sei il primo.....

Appena ricevi le foto fammi sapere se sei interessato o meno, ok?

CIAO!!!

P.S Dove ti mando le foto? Al solito indirizzo??
Old 02-06-2004, 11:27   #10
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

In attesa di notizie!
Old 02-06-2004, 11:36   #11
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Quote:
Originariamente inviato da fedegoal
UTENTE MITSUASHI SEI SCORRETTO HAI MODIFICATO IL TUO POST!!!!!ADESSO AVVERTO UN MODERATORE
NON SI FA COSI TU NE VOLEVI SOLO UNO

Allora ho corretto siccome non si capiva bene siccome io e MARCOPAIA stamo a 30 Km di distanza.
Infatti ho detto facciamo uno per uno (ma forse non si capiva bene che la spedizione era unica e li avrei presi enrambi e poi dato uno a MARCO)

Ho corretto cosi si capisce meglio
Per me puoi avvertire chi vuoi io sono nel giusto!!!
Old 02-06-2004, 11:42   #12
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

prima di dare dello scorretto a una persona (che tra l'altro è sul forum da molto più tempo di te) vedi bene

Inizialmente avevo scritto:

In coda

ho corretto in:

In coda x entrambi!

ho corretto come ripeto perche uno che non è pratico della provincia di AP puo' non capire!!

Ultima modifica di mitsuhashi1 : 03-06-2004 alle 07:49.
mitsuhashi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 12:04   #13
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Allora ragazzi, ribadisco per tutti che le spese di spedizione NON sono incluse nei 180 euro...

Esse dipendono strettamente dal tipo di pacco che volete vi faccia, tipo celere 1, celere 3, corriere etc..

Sto quasi concludendo con BitBit, che vorrebbe le spese incluse, quindi se la cosa non dovesse andare in porto con lui,procederò alle stesse condizioni, con il prossimo in coda..

Inutile dire che da parte mia c'è la max serietà e sono disposto anche a postare in chiaro su queste stesse pagine tutti i miei dati..

CIAOZ!
Old 02-06-2004, 17:45   #14
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Allora, emiliot hai la sign irregolare, riducila a 3 righe perfavore.

Riguardo alle code ci siamo consulatati in staff e questa è la coda da rispettare qualora il venditore preferisca vendere il blocco anzichè singolarmente:

BiTBiT
Gennarino
fedegoal
mitsuhashi1

in caso venda singolarmente:

BiTBiT
mitsuhashi1
Gennarino
fedegoal

Ultima modifica di Maurizio XP : 02-06-2004 alle 17:52.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 19:56   #15
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Si, concordo con il moderatore per quanto riguarda la priorità delle persone in coda.
Ho corretto la sign spero che ora vada bene....

Comunque la vendita è rigorosamente in blocco.Le USIM sono intestate, quindi domani chiamo Tre e fornisco i dati di BitBit ( se le vuole tutte e due intestate a lui) o chiedo come bisogna comportarsi in questi casi.
Old 02-06-2004, 20:10   #16
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

perfetto

la signature è regolamentare ora.
Old 03-06-2004, 01:03   #17
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
Allora, emiliot hai la sign irregolare, riducila a 3 righe perfavore.

Riguardo alle code ci siamo consulatati in staff e questa è la coda da rispettare qualora il venditore preferisca vendere il blocco anzichè singolarmente:

BiTBiT
Gennarino
fedegoal
mitsuhashi1

in caso venda singolarmente:

BiTBiT
mitsuhashi1
Gennarino
fedegoal

LASCIO in quanto non mi trovo daccordo con la coda! Il mod mi puo' fare chiarezza su tale scelta.
vorrei capire innanzi tutto dove è scritto sul regolamento che non si possono modificare i post inseriti (magari quel punto del regolamento mi è sfuggito). Come ripeto la mia correzione non influisce sulla coda infatti io non ho scritto in coda x 1 (e poi l'ho cambiato!) ho semplicemente postato che mi mettevo in coda e se l'utente a cui ho fatto riferimento era d'accordo potevamo fare 1x1 dato che siamo a 30Km (questo non cambia nulla hai fini della vendita infatti sarebbe stata fatta una unica spedizione ed un unico pagamento , poi noi ci saremmop accordati come meglio credevamo!)
Old 03-06-2004, 01:13   #18
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Quote:
Originariamente inviato da mitsuhashi1
LASCIO in quanto non mi trovo daccordo con la coda! Il mod mi puo' fare chiarezza su tale scelta.
vorrei capire innanzi tutto dove è scritto sul regolamento che non si possono modificare i post inseriti (magari quel punto del regolamento mi è sfuggito). Come ripeto la mia correzione non influisce sulla coda infatti io non ho scritto in coda x 1 (e poi l'ho cambiato!) ho semplicemente postato che mi mettevo in coda e se l'utente a cui ho fatto riferimento era d'accordo potevamo fare 1x1 dato che siamo a 30Km (questo non cambia nulla hai fini della vendita infatti sarebbe stata fatta una unica spedizione ed un unico pagamento , poi noi ci saremmop accordati come meglio credevamo!)
Certamente anche se è meglio usare i pvt:

dal regolamento della sezione:

4. Svolgimento delle trattative e compravendita

4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
[...]
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
[...]
4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto
postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in
un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi
scavalcare la fila.

Comunque l'utente con cui volevi fare 1x1 ha lasciato e quindi non eri in coda per entrambi i cellulari prima dell'edit.
Di conseguenza sei il primo dopo bitbit se si vende singolarmente, altrimenti no.
Old 10-06-2004, 09:05   #19
emiliotot
Senior Member

L'Avatar di emiliotot

Allora ragazzi, mi scuso con tutti ma per problemi NON dipendenti dalla mia volontà sono costretto a vendere i telefoni SENZA le USIM di Tre e questo per diversi motivi...
Da un mio recente colloquio telefonico con il customer care Tre, ho constatato che la reintestazione delle schede ( specie quando l'acquirente è lontano ) è abbastanza delicata e comunque nel mio caso:

1) Le USIM in questione ( che sono comunque a credito zero ) non sono state ricaricate per un anno e stanno per scadere...Quindi non si farebbe in tempo a faxare dichiarazioni e contro dichiarazioni del venditore e dell'acquirente aspettando poi la conferma di Tre..

2) Come politica commerciale Tre non favorisce affatto la reintestazione di vecchi contratti, preferendo sempre attivarne di nuovi...

Ricordo a tutti comunque che il taglio minimo delle ricariche Tre è di 30 € e oggi a quella cifra si può avere una nuova scheda comprensiva di 30 € di traffico..
I miei telefoni sono comunque SBLOCCATI e possono funzionare anche con SIM e USIM di altri gestori, per chi preferisce usare il telefono come GSM in attesa delle imminenti offerte di Wind e TIM per l'UMTS...

Le condizioni di vendita comunque non mutano, datosi che la vecchia tariffa 3 e 50, alla fine dei conti, era conveniente solo all'inizio quando era in promozione, che non si pagavano i 15 centesimi alla risposta ma solo 15 al minuto...

Scusate ancora

P.S.
Il primo in coda è BITBIT, se ancora interessato....
Old 10-06-2004, 10:07   #20
Akros
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: (VE)
la ricarica minima e di 15 euro e non di 30, la tariffa 3/50 è molto conveniente ancora oggi, sfruttandola appieno puoi chiamare a 7,5 cent/min., io ne ho vendute 2 a credito zero a 30 euro cad.........................
Akros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian