|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prob cn gestione cartelle! Aiuto!
da alcuni giorni a qsta parte ho 1prob davvero strano, k nn riesco proprio a risolvere ed è snervante, x la sua stupidità...
riguarda la visualizzazione delle cartelle e la disposizione dei file contenuti in esse... esempio: se entro in una cartella e setto disponi icone per/tipo mi apporta i cambiamenti nn solo alla cartella a cui io voglio applicare qste modifike, ma anke a tt le cartelle dei livelli superiori!!! e la stessa cosa succede cn il comando visualizza!!! altro esempio: voglio k i file immagini contenuti nella cartella immagini(appunto! ![]() cm posso risolvere stò prob?!!! ![]() ![]() ![]() ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Vedi se questo può risolvere il tuo problema (alla voce Visualizzazione personalizzata cartelle):
http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie, ora controllo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente! stesso prob! applico le modifike ad una cartella e subito mi si applicano automaticamente a tt quelle dei livelli superiori!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Hai controllato in Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione; se è impostato Applica a tutte le cartelle premi reimposta cartelle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.