|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
Giochi troppo veloci con un Athlon 64
Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: ho un Athlon 64 3400 montato su una scheda madre ASUS K8V Deluxe e una scheda video ATI Radeon 9800XT, la maggior parte dei giochi tra cui primo tra tutti Nascar sono estremamente velocizzati, nel senso che le macchine corrono troppo veloce e di personaggi invece di camminare corrono, rispetto ad un computer con classico processore a 32 bit. La scheda video era montata precedentemente su un computer con Pentium4 il quale non dava nessun problema di questo tipo. Qualcuno sa di una patch o come risolvere questo problema? Grazie e tanti saluti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Ho lo stesso problema nel giocare ad Unreal Tournament, ma la mia configurazione è molto più tranquilla!!!
Portatile Acer, 2,2 GHz, 512 Mb Ram, scheda video ATI 7500.... Oltre ad andare veloce in single player, gira veloce anche in rete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, io ho navigato un po' ed ho trovato in un forum in lingua inglese la soluzione, non ho ancora provato però. Comunque si parla anche di UT nel thread. Il link è questo:
http://forums.beyondunreal.com/showt...43#post1437443
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quando avrai di questi problemi con Far Cry, allora si, che dovrai iniziare a preoccuparti davvero
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uno dei giochi velocizzati è Far Cry
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Ho risolto disabilitando la funzione Cool'n'Quiet. Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.