|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Se puo' essere d'aiuto ..... Secure Digital
Ciao a tutti , mi permetto di aprire questa discussione , nell'intento di dare una mano a qualcuno nel caso si sia presentato il mio stesso problema.
Utilizzo una SD da 64 Mb , in abbinamento ad una fotocamera digitale (HP 620) , che dal momento in qui l'ho acquistata mi ha subito dato molti problemi . Infatti alcune foto non venivano visualizzate e dopo tantissimi tentativi nel recuperare la scheda (scandisk , deframmentazioni , scansioni antivirus e software vari) ho scoperto che la SD era ed e' perfettamente funzionante , allora mi sono deciso ad agire sulla fotocamera aggiornando il firmware della stessa andandolo a scaricare dal sito ufficiale della casa madre ..... morale della favola : Firmware aggiornato e scheda perfettamente funzionante (non perde un colpo) N.B. scusate se sono stato lungo . Ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sempre aggiornare il firmware! Fai bene a ricordarlo.
![]() Attenzione agli aggiornamenti che non si completano. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.