|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Problema con in task manager
Ho installato windows xp ita con il service pack 1
il problema che ho è quanto mai strano: quando premo ctrl-alt-can per accedere al task manager, mi compare l'icona in basso a destra nella barra m anon mi compare la consolle del task manager!! se ripeto la sequenza mi escono altre icone ma mai la consolle, non posso neanche andare nel pannello di controllo per disinstallare le varie cose. Come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bello..
prova a aumentare la risoluzione il alta possibile... se riesci... e vedi se compaiono... secondo me sono fuori dallo schermo
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
no no và
![]() Ho avuto una grande idea, una volta vidi dei bei programmini che avevano tra le varie utlità anche quello di gestire il task!! non è che me ne sapete nominare qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
C'è "Process Explorer" (Sysinternals) che è meglio del task manager di windows, é gratuito, è piccolissimo e non è necessario installarlo (basta scompattarlo ed usarlo), io mi ci trovo benissimo, provalo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.