|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
Riparare o buttare via????
secondo voi un Monitor Sony Multiscan e215 che ha cominciato a non reggere i 75 come frequenza di aggiornamento, infatti lavorando ad una frequenza di aggiornamento di 75 si avverte un rumore provenire dal monitor ed un breve stacco dell'immagine del monitor, ho abbassato la frequenza a 60 e sembra che il problema sia stato parzialmente risolto, va portato in assistenza?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
specifico che si tratta di un 17'' pollici e la modalità del monitor è 1152x864\16,8 milioni di colori(32bit)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14226
|
Non puoi certo usare il Sony a 60hz anche se la visione migliora, perchè a questo refresh noterai un fastidioso sfarfallio che ti stancherà subito la vista...provalo con un'altra scheda video giusto per scrupolo; se il difetto persiste: assistenza! Con preventivo gratuito perchè potrebbe non convenire...
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 2121
|
vi è mai successo di avere qualcosa da mandare in garanzia però di non avere lo scontrino?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
potrebbe bastare il timbro dell'esercizio commerciale che ha venduto il prodotto e relativa data per vantare il diritto di garanzia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 840
|
per rispondere alla tua domanda: No, non mi è mai capitato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.



















