|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
X FILATELICI: cos'è l'Annullo Postale???
Oggi mi è capitato di trovare un annullopostale presso una località (in pratica mettevano un timbro su francobolli acquistati lì).
Io ne ho acquistati alcuni, ma cosa è precisamente??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il timbrazzo che va sul francobollo. In occasione di paricolari ricorrenze il timbrazzo può essere particolare così i francobolli con quel particolare timbrazzo acquisteranno valore. In altre parole è il timbro che conferisce il pregio.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quindi devo dedurre che ci sono "maniaci" che si girano tutti gli annulli postali d'Italia??
Ma, ad esempio, il folder del Milan CAmpione d'Italia che vendevano a 12 € con l'annullo che valore può avere?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.