|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Album musicali on line
Qualche buon sito per acquistare on line album di artisti italiani e stranieri ????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cavolo ma su play ho trovato dei prezzi convenienti ..... ma ci si può fidare ??? E poi per quanto riguarda le spese di spedizione ???? Mi puoi spiegare per favore ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
occhio che i prezzi su play.com sono in sterline, non €
una sterlina vale circa 1,5 eurozzi! le SS sono già incluse nei prezzi che vedi, la figata è quella è affidabilissimo, c'è una marea di gente del forum che compra lì (specialmente giochi per pc e consolle, hanno dei prezzi che sono la metà di quelli italiani!) e nessuno si è mai lamentato, te ordini, evadono l'ordine in un giorno, dopo 3 giorni ti arriva il tutto. puoi pagare solo con la carta di credito, però non preoccuparti, ti fai la postepay (vedo che oltretutto sei maggiorenne ..per più info sulla postepay ti rimando alla discussione di Nea che trovi in rilievo quì su OT, trovi lì tutte le risposte che cerchi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
http://www.rsadvnet.it/sweetmusic/
Non vendono online ma fatti mandare il catalogo, ho sentito dire che ci sono prezzi veramente interessanti. Altrimenti c'è il classico www.nannucci.it o se cerchi qualcosa particolare anche www.amazon.com funziona bene a quanto so |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Scusate nella sezione cd audio ci sono i supercd: che cosa sono?
cd che contengono degli extra tipo i film in dvd? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già ho la postepay di sicuro la utilizzerò . Cmq grazie delle informazioni ... ma per selezionare euro devo andare su international ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.