|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il destino esiste?
Riflessione nata da alcune cose che mi sono successe nel recente passato.
1) Nel 1998 ero a Londra, partito in cerca di fortuna, ma dopo un mesetto ho deciso di tornare per diversi motivi, anche se in patria non avevo lavoro. Dopo due settimane dal mio ritorno una carambola di eventi mi hanno fatto trovare un lavoro che mi piace e che svolgo tutt'ora. 2) Nel 2001 pensavo di cambiare l'autoradio da qualche giorno, quando una mattina scendo per andare al lavoro e mi accorgo che me l'avevano rubata. 3) Nel 2002 l'azienda per cui lavoravo ha cominciato ad andare male. Ho mandato il curriculum per uno dei posti di lavoro più ambiti della mia città, ho fatto il colloquio e mi hanno preso al volo, perché proprio in quel periodo avevano bisogno di uno con le mie caratteristiche. 4) Era da qualche settimana che cominciavo seriamente a pensare di cambiare l'auto e prendevo tempo, aspettando magari settembre, quando dal punto di vista economico le cose potevano essere più tranquille, e ieri mi hanno fermato e mi hanno ritirato il libretto per mancata revisione (non fatta perché al 90% non la passerebbe). Ci sarebbero anche altri episodi, ma già quelli che ho elencato sono abbastanza emblematici. Solo coincidenze o dietro ad avvenimenti come questi c'è un disegno occulto? Voi che ne pensate?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
penso che quello che è capitato a te, capita a moltissimi, es. nel 2002, era luglio, un sabato, dovevo accompagnare al mare mia zia, ma x lavoro mi è toccato rinunciare, difficlmente lavoravo al sabato, bè quel sabto lì a mezzo giorno tornando a casa, in una rotonda ho dsifatto l'auto x colpa di 1 che non ha rispettato il suo stop, dire che son vivo x miracolo....non è troppo.....potrei citarne altri....credo che alla fine una regia occulta ci sia...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Il destino esiste?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
vedi mia sign
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
No!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io personalmente credo al CASO, il quale può coincidere con momenti e situazioni della vita di ognuno di noi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.