|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
linux e apple
ho sentito che ci sono delle distribuzioni linux per apple, voi ne conoscete qlc?
so che mac os x ha un core unix, ma nn ho trovato nulla che mi permetta di programmare utilizzando le librerie grafiche openGl! e sono costretto a passare a linux!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: linux e apple
Quote:
Per le openGL hai provato a buttare un occhio sul sito apple? ( http://developer.apple.com/opengl/ )
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
scusa, sai dove posso trovare info per la yellow dog??
e soprattutto, dove la posso rimediare? ho una connessione 56k e nn posso certo scaricarmi un so!! magari in edicola??? grazie mille
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
debian ha le iso per ppc
![]() ![]() peccato io non sia riuscito in nessun modo ad installarla, vabbè ![]() PS: non te la ocnsiglio però se hai un 56k! o per lo meno non deiv mettere sid, ma sarge o sid, in quel caso dovrebbe andarti bene ![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.