|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
info tecniche su sk video AIW della ATI
ciao, ho aperto un 3ad su schede video per avere un parere circa le AIW della ATI
queste shede per che cosa si differenziano, a parte il prezzo? ATI 9600pro AIW 128mb ATI 9800se AIW 128mb ATI 9600XT AIW 128mb ATI 9800pro AIW 128mb il sito della ATI è tutto in inglese e non ci capisco una mazza. mi interessava sapere come si collegano al video registratore, e che tipo di spinotti ci vogliono..ci sono delle foto del retro di queste skede? dove vanno messi i connettori? io ho un videoreg LG con i 3 cavetti video/audio dx e sx. l'uscita TV coax e 2 uscite audio dx e sx. oltre che 2 scart. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: info tecniche su sk video AIW della ATI
Quote:
le 9600 hanno anke il tuner fm stereo ma al video registratore si collegano alla stessa maniera io per es. ho una presa scart da un lato e con 6 rca dall'altro inserisci la scart nel vcr e i 3 rca out(1 video e 2 audio) nel a/v box(quello viola) della aiw, l'rca video in la colleghi al cavetto audio/video out dell'aiw(quello nero) mentre le 2 restanti rca audio in le colleghi all'audio out della sk.audio (con un adattatore jack-2 rca) per capire meglio quanto ho scritto scaricati il manuale della aiw dal sito ati
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

nome di bevuta: papà brikketto!