|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Problema boot loader windows xp-fedora 2
ciao a tutti chiedo aiuto perchè dopo aver montato windows e poi fedora 2 che funzionavano perfettamente,mi è venuto in mente di formattare uno spazio di disco non partizionato in fat 32,diverso da quello dove ho installato xp e che fa da avviabile, con il cd di installazione di windows xp !!
finita la formattazione prima che iniziasse la copia dei file di windows ho riavviato!! e windows xp non parte dal doppio boot !!fedora parte correttamente!! devo aver cambiato il master boot record della partizione dove ho montato windows!! come faccio a ripristinarlo!! ciao allxxx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
aiuto
nessuno sa risolvere il mio problema??????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se non ho capito male, io recupererei prima l'installazione di xp, poi reinstallerei lilo col cd di boot di fedora (con mdk si puo' fare, suppongo anche con fedora); questo piu' o meno quello che ho fatto io, causa installazione fedora
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Civitella Casanova (PE)
|
Per risolvere il problema bisogna attivare la modalità LBA dell'Hard Disk attraverso un opzione del BIOS. Tutot funzionerà correttamente! Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.