|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
TOSHIBA P10-221 CRASH
Ciao a tutti..
da un mesetto circa ho un toshiba p10-221--- mi succede però ultimamente che ogni tanto, senza preavviso, esce una schermata blu velocissima che non mi permette neanche di leggere che cosa dice e si riavvia.. premetto che ho tutti gli aggiornamenti di windows, che con il sasser removal tool risulta che non sono infetto, che l'antivirus non mi segnala nessun virus... secondo voi da che cosa può dipendere? un problema dell'alimentatore? c'è qualcuno che ha lo stesso tipo di problema? Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: TOSHIBA P10-221 CRASH
Quote:
p.s. che chièset monta il tuo? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao.. si, uso il sistema operativo che danno col computer XP home edition.. credo che il chipset sia l'intel 8280.. (almeno così mi ha detto un amico a cui ho chiesto di trovarmi questa informazione)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per disabilitare il riavvio automatico e far comparire la schermata blu che riporta l'errore:
start-->click destro su "my computer"--->properties--->advanced--->nella schermata chiamata "setup and recovery" cliccare su "settings"----> togli lo spunto da "automatic restart" nella sezione "system failure".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.