|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MODEM CHE NON RICEVE
uso bitware per ricevere ed inviare i fax...
mi funzionava benissimo.. ma oggi niente da fare... per inviare i fax io li invio perfettamente ma per riceverli mi si blocca windows xp...si freeza insomma... il modem è un e-tech conexant soft 56k cosa è che sbaglio? le impostazioni sono ok ma non riesco a ricevere la gestione ricezione si freeza con queste lettere: ALT + FRM= 96 ho disinstallato bitware,ho pulito il registro... e adesso'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
All'interno di Win Xp c'è un programma per invio/ricezione/gestione fax: prova ad usare quello... funziona benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo ho visto...
MA IO HO SCELTO DI USARE BITWARE! cmq ieri mi sono fatto mandare fax di prova dalle + svariate parti di italia.... tutto questo dopo che ho disinstallato e pulito il registro e poi ho reinstallato bitware... e li ricevo benissimo.... me li sono fatti mandare ia da modem/fax di pc, sia da apparecchi fax classici ( come quelli delle cartolerie ) adesso vediamo se domani i fax che m deve mandare una cartoleria me li manda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
HO PROVATO ! ma mi si blocca lo stesso! quindi da cosa cacchio dipende? ho installato anche i drivers come viene detto da wintricks...di installarlo come modem fujitsu... ma è peggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.