|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a voi succede la stessa cosa con i dvd?
Ciao,
vorrei sapere se anche a voi succede la stessa cosa quando fate una copia usando DVDshrink e cioè se il video si vede in alcuni tratti leggermente a scatti. Nn credo ci sia nulla da impostare per cui da cosa può dipendere? forse dal dvd originale ( è un dvd acquistato con panorama, quindi forse di scarsa qualità?) oppure usate altri programmi? e quali sono? P.S.: scusate le tante domande |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
in genere è il supporto (dvd-+r scarso) su cui è stato scritto
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova se possibile ad utilizzare una compressione piu bassa , magari eliminando le lingue staniere e gli extra .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a volte è anche un errore di lettura
se il dvd è sporco o rigato la compressione eccessiva non credo al limite vedi che è compresso molto ma non deve andare a scatti
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Re: a voi succede la stessa cosa con i dvd?
Quote:
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Voglio precisare che ho provato a masterizzare su diversi marche di supporti -R riscontrando lo stesso problema. Mentre ho visto una copia di un video DVD masterizzato perfettamente, quando ho provato a fare una copia di questo in alcuni spezzoni di film andava a scatti
Quindi eliminando problema con i supporti cos'altro può essere? P.S. Ho un pioneer 107 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con cosa lo rippi (lettore)? e vistoi che ci sono che firm hai? e che supporti usi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
1) come Sw uso nero 6.3, e come ho già detto per comprimere il video DVDshrink.
2) il lettore che utilizzo è un LG 8081b (ho provato anche a farlo leggere dal masterizzatore stesso) 3) il film è we were soldier che si trovava su panorama. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
shrink 3.1.7 (con analisys) fallo leggere al pioneer controlla che non sia sporco (nel caso puliscilo) o rovinato usa un supporto buono (tipo ritek o verbatim) non deve assolutamente scattare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.