|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
emulare kof2001
salve gente!
sto impazzendo!!!! sono giorni che navigo e non riesco a trovare 1 emulatore che mi faccia girare kof2001!!!!!!!!!!aiutatemi voi!!!!!! ps: io ne ho trovati tantissimi di link!!!(quando cerco di scaricarmi gli emulatori,alcuni siti mi dicono che il file non esiste, alcuni mi danno errori strani,ecc.... quindi se mi volete aiutare....per favore.....mi consigliate dei link dove e' molto probabile che il download vada in porto.....) GRAZIE PEOPLE |
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Sono i solti: NeorageX, MAME, Kawaks, Nebula. se hai XP devi usare NeorageX dalla 0.8b in su. per i bios questo è il sito http://bioshouse.free.fr/. Richiesta di ROM è vietata, nel caso pvt ancora meglio se provi in p2p.
Ultima modifica di fdA40-99 : 29-05-2004 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
si ok io gli emulatori li conosco ma
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
sai configurare un emulatore? Metti tutto bios e rom (zippati) nella cartella principale ed il gioco è fatto. Questo è Neorage. Per il MAME va tutto, sempre zippato, nella cartella roms.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
NeorageX versione 0.8b mi fa andare la rom che a te non va. Se lo zippotto che hai contiene file in formato .bin allora è per MAME, Kawaks, Nebula se sono in formato .rom allora è per Neorage X. Se è per MAME o compagnia scarica le versioni più aggiornate presso emuitalia.com. Altrimenti non ti rimene che provare quelle più vecchie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.