|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Napoli] Scheda PCMCIA Vodafone mobile connect card GPRS
Vodafone mobile connect card (e' una option globetrotter)
Modem GPRS/GSM Tribanda con prese aur e mic, PCMCIA tipo II, software a coredo e scaricabile aggiornato da internet E' dotata del proprio alloggiamento SIM, quindi non richiede un telefono per potersi collegare in GPRS su internet con il proprio portatile € 100,00 contatti email e pvt salute a tutti
" all that is gold does not glitter ..." - j.r.r. tolkien Ultima modifica di mithrandir372000 : 03-06-2004 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
gia, mandatemi un pvt che altrimenti i bannerini non girano :-) :-)
cmq, scherzi a parte, avevo ignorato questa regola, altrimenti non l'avresi scritto NOTA PER IL PRODOTTO: questa e' la versione GPRS della scheda, non UMTS, e non e' inclusa la SIM (era a contratto) valuto anche scambi
![]() |
#3 |
Member
|
opss
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
posso arrivare a 75 ss comprese
altrimenti prendilo come up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
interessato...
ma dovresti scendere un po di prezzo..
fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono interessato con scambio a mano, ovviamente ad un prezzo più basso. Una domanda è compatibile con tutti i gestori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi non scendo niente
e' in vendita anche altrove, precisamente ebay, attualmente l'asta e' al prezzo che ho messo qui, quindi non mi sognerei di mandare all'aria un asta per venderla ad un prezzo inferiore (!) se vi interessa la mia ultima offerta e' 100 ss incluse, preferenza per ritiro a mano e faccio in questo caso anche un po' di sconto (10€) p.s. e' compatibilissa con tutti i gestori ovviamente
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi 80€ scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.