|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[MI]N64 e Play1 mod+ games orig.
Ciao a tutti!
avrei da vendere una CONSOLE N64 con 6 cartucce(games )e forse due pad,poi avrei anche una PLAYSTATION 1 modificata tenuta benissimo con due pad e anche qui forse un paio di giochi orig. da cercare meglio. il tutto a 100€ solo consegna a mano in provincia di Milano o Varese. ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, mi potresti dire il nome di tutti i giochi e se sono completi di manuali, scatola e in buono stato?
L'N64 è PAL? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si e' pal, il mome dei giochi cerco di reperirli al piu' presto,difatti il tutto e' da altra parte,(amico che mi ha chiesto di mettergli un annuncio),mi aveva lasciato un fogliettino con scritto tutto ma l'ho perso
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
nomi di tutti i giochi del N64? li vendi separatamente per caso?
io sarei interessato alla serie di zelda se ce l'hai.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
i tito li dei giochi sono questi: play1 -spiderman -battle tanx global assault -speed freaks n64 -lamborghini -banjo kanzooie -mario kart 64 -super mario 64 -silicon valley -diddy kong racing -tonic trouble
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
no non mi interessano grazie
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se smembri interessato a
-banjo kanzooie -mario kart 64 -super mario 64 -diddy kong racing Naturalmente dipende anche dai prezzi..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.