|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Interfacciare schermo di un portatile con computer mini-itx
Allora ... finalmente il progetto ed i finanziamento (grazie papà [:] ) per installare il computer in macchina è ad una svolta.
Installerò schema mini-itx con alimentatore da auto, hd da 2,5" e lettore dvd nel fianchetto destro del portabagai della mia Alfa145, e fin quì non ci sono grandi problemi. Quindi in un primo tempo in plancia avrò la tastiera ed il mause infrarossi (in un secondo tempo pesavo di intallare un tauchpad) ... ed ovviamente il monitor. Il grosso problema che sorge ora è questo: ho la possibilità di avere il monitor di un Compaq Presario e forse di un Thosiba e altre marche a prezzo molto concorrenziale (ovviamente usati), quindi volevo usare questi tipi di monitor in plancia (altro che 7 pollici per uso car a 500 euro)... Ma come faccio ad interfacciare questi monitor con lo standard VGA? Dove posso trovare schemi di questi notebook? Conoscete qlc a roma che può farmi questo lavoro? grazie Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ci sono dei 7" ad uso car a prezzi MOLTO validi (leggi: 220-240euri) che stanno per arrivare in italia, da un noto rivenditore romano
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ao e me lo dici così
![]() Per il momento l'unico 7 pollici valido ad uso PC (quindi con ingesso VGA) l'ho visto a 360 euro su mini-itx. Se mi puoi passare magari via PM delle info su questi monitor e su chi sarebbe questo rivenditore te ne sarei molto grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
pure a me, pure a me.............in PVT se vuoi
ma in fondo se lo rendi pubblico è meglio(anche se penso di aver capito a quale rivenditore fai riferimento ![]() grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Che poi secondo me quelli diciamo dedicati sono megli avendo il touch screen...quelli per portatile non hanno il touch e quindi sempre mouse o tastiera devi usare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ehm, no, la notizia mi è stata data in via confidenziale (con tutta la roba che compro da loro ormai siamo in confidenza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oka ... appena sai qlc di più facci un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.