Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2004, 15:41   #1
salaramanna
Senior Member

L'Avatar di salaramanna

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Interfacciare schermo di un portatile con computer mini-itx

Allora ... finalmente il progetto ed i finanziamento (grazie papà [:] ) per installare il computer in macchina è ad una svolta.

Installerò schema mini-itx con alimentatore da auto, hd da 2,5" e lettore dvd nel fianchetto destro del portabagai della mia Alfa145, e fin quì non ci sono grandi problemi. Quindi in un primo tempo in plancia avrò la tastiera ed il mause infrarossi (in un secondo tempo pesavo di intallare un tauchpad) ... ed ovviamente il monitor.

Il grosso problema che sorge ora è questo:
ho la possibilità di avere il monitor di un Compaq Presario e forse di un Thosiba e altre marche a prezzo molto concorrenziale (ovviamente usati), quindi volevo usare questi tipi di monitor in plancia (altro che 7 pollici per uso car a 500 euro)... Ma come faccio ad interfacciare questi monitor con lo standard VGA? Dove posso trovare schemi di questi notebook? Conoscete qlc a roma che può farmi questo lavoro?

grazie
Manuele
salaramanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 17:29   #2
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
ci sono dei 7" ad uso car a prezzi MOLTO validi (leggi: 220-240euri) che stanno per arrivare in italia, da un noto rivenditore romano sto attendendo con trepidazione
Old 29-05-2004, 18:20   #3
salaramanna
Senior Member

L'Avatar di salaramanna

Ao e me lo dici così ?!!!!

Per il momento l'unico 7 pollici valido ad uso PC (quindi con ingesso VGA) l'ho visto a 360 euro su mini-itx.

Se mi puoi passare magari via PM delle info su questi monitor e su chi sarebbe questo rivenditore te ne sarei molto grato
Old 29-05-2004, 18:39   #4
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
pure a me, pure a me.............in PVT se vuoi

ma in fondo se lo rendi pubblico è meglio(anche se penso di aver capito a quale rivenditore fai riferimento )

grassie
lucignolo_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 19:12   #5
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Che poi secondo me quelli diciamo dedicati sono megli avendo il touch screen...quelli per portatile non hanno il touch e quindi sempre mouse o tastiera devi usare
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2004, 21:20   #6
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
ehm, no, la notizia mi è stata data in via confidenziale (con tutta la roba che compro da loro ormai siamo in confidenza ) comunque mi hanno detto (dietro mia esplicita richiesta: sto facendo il carputer pure io ) che a giugno dovrebbero arrivargli sti display 7" 16:9
Old 29-05-2004, 21:40   #7
salaramanna
Senior Member

L'Avatar di salaramanna

Oka ... appena sai qlc di più facci un fischio
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian