|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Arrivato Qtek 2020..consigli!
Ciao ragazzi, mi è arrivato giusto ieri il gioiellino da titolo
![]() Allora ho subito qualche domanda per voi sicuramente più esperti, allora: 1) Dopo che installo un programma e poi lo disinstallo, nel menù programmi riamne l'icona del programma d'installato....come faccio a eliminarla? 2) Volevo comprare un recivitore GPS bluetooth su ebay. Ne va bene uno qualsiasi o mi devo indirizzare verso marche specifiche? Poi, dove lo compro? perchè ho visto che in ebay int. i prezzi sono decisamente + competitivi..! Per adesso grazie.... ..ritorno ai miei smanettamenti ![]() ciao, F. P.s. é possibile prendere virus sul ppc? e se si, esiste un antivirus o quello del computer va bene uguale? ri-ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
preso dove?
pagato quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
L'ho preso dalla vodafone tramite l'azienda!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io il mio qtek l'ho comprat sbandizzato a un nrgozio, 799euro, mai stato tanto soddisfatto di una spesa così grossa, me lo stò proprio godendo!
![]() se solo riuscissi a connetterlo al GPRS per navigare me lo godrei di più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.