|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Cinema, nuovi film
Sto scorrazzando nel sito della apple per dare uno sguardo ai trailer delle prossime uscite.
noto che si riprende il giro, animazione, robot e super eroi. Il film della pixar e WD sembra spassoso, certo 25 secondi non ti fanno capire un gran che... Catwoman mi sa di bojatella, film che va bene solo perché c'è quella gran bella donna della Barry Spiderman 2 a mio parere deluderà rispetto al primo Alexander MAh, il trailer non mi ha detto nulla... I,Robot ... com'è che si chiamava quel film della rivolta delle macchine verso gli uomini??? Matrix? è la spiegazione del seguito? Voi avete visto trailer interessanti? Che ne pensate dei film della prossima stagione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Di quelli che usciranno nel medio periodo sto sbavando solo per "Alien vs. Predator", hanno utilizzato un sistema completamente nuovo per gli affetti speciali (non la classica CG intendo).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non vedo l'ora che esca....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Alien vs Predator
mi sà un pò di Z-movie anno '70, di quelli che giravano a Cinecittà con due lire; tipo "maciste contro Ercole" Hulk contro Godzilla" o "Totò contro Maciste"... ma come fate a vedere certe robe...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Cinema, nuovi film
Quote:
Per curiosità, che si vede nel trailer? Il libro originale era a episodi quindi non capisco come abbiano fatto a trarne un film...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Cinema, nuovi film
Quote:
da quanto si vede nel trailer i robot si ribellano ai loro creatori, c'è una specie di guerra tra umani (will smith) e i robot (tipo spiderman). Mi ha rallegrato la visione della MV Agusta...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
io sto aspettando che esca resident evil 2
ho visto il trailer è troppo forte quello della ragazza della pubblicità del trucco che diviene uno zombie.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alien Vs Predator ho paura che sarà una boiata pazzesca!!! così finalmente consegneremo alla storia i primi 3 capitoli e basta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

)